Il Bologna perde Dominguez per infortunio: il centrocampista costretto ad abbandonare il campo dopo una brutta caduta nel match contro il Cagliari. Al suo posto Schouten
È durata poco più di mezz'ora Cagliari-Bologna per Nicolas Dominguez, costretto ad uscire per infortunio dopo una brutta caduta. L'argentino – decisivo nei primi minuti del match con un salvataggio sulla linea – si è arreso al 32′ richiamando immediatamente l'attenzione dello staff sanitario dopo un incidente. Il giocatore si è fatto male da solo, scivolando sul terreno di gioco al momento del contatto con il pallone: le immagini hanno evidenziato una torsione innaturale che può aver causato problemi gravi alla gamba sinistra.
Mister Mihajlovic ha capito subito la gravità della situazione e ha fatto entrare al suo posto Schouten, giocatore che era in ballottaggio con l'argentino per partire dal primo minuto. Dominguez è entrato direttamente negli spogliatoi, sorretto dallo staff medico del Bologna. Nei prossimi giorni il calciatore si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio: si teme uno stop consistente.
