Seguici su

Infortuni

Cagliari-Bologna, Dominguez esce per infortunio: Mihajlovic in ansia

Nicolas Dominguez Bologna
© imagephotoagency.it

Il Bologna perde Dominguez per infortunio: il centrocampista costretto ad abbandonare il campo dopo una brutta caduta nel match contro il Cagliari. Al suo posto Schouten

È durata poco più di mezz'ora Cagliari-Bologna per Nicolas Dominguez, costretto ad uscire per infortunio dopo una brutta caduta. L'argentino – decisivo nei primi minuti del match con un salvataggio sulla linea – si è arreso al 32′ richiamando immediatamente l'attenzione dello staff sanitario dopo un incidente. Il giocatore si è fatto male da solo, scivolando sul terreno di gioco al momento del contatto con il pallone: le immagini hanno evidenziato una torsione innaturale che può aver causato problemi gravi alla gamba sinistra.

Mister Mihajlovic ha capito subito la gravità della situazione e ha fatto entrare al suo posto Schouten, giocatore che era in ballottaggio con l'argentino per partire dal primo minuto. Dominguez è entrato direttamente negli spogliatoi, sorretto dallo staff medico del Bologna. Nei prossimi giorni il calciatore si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio: si teme uno stop consistente.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni