Seguici su

Chi schierare

Consigli fantacalcio, 3 portieri da schierare per la 26^ giornata di Serie A

Bartlomiej Dragowski Fiorentina
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare al fantacalcio nel prossimo turno di campionato? I tre portieri consigliati per la 26^ giornata di Serie A

La Serie A non si ferma più. Dopo il turno infrasettimanale, il campionato è pronto a ritornare in campo già da domani sabato 6 marzo con la sua 26^ giornata. Il sipario si apre con il match delle 15:00 tra Spezia-Benevento, per chiudersi con il grande monday night tra Inter e Atalanta in programma l’8 marzo alle 20:45. In mezzo da registrare anche l’altro big-match di giornata, ovvero quello di sabato sera tra Juventus-Lazio all’Allianz Stadium. Rimanendo in vetta, trasferta ostica per il Milan a Verona, mentre giocheranno direttamente tra le mura amiche sia la Roma (vs Genoa) che il Napoli (vs Bologna). In coda, scontro diretto tra Crotone-Torino.

I tre giorni di campionato si preannunciano incerti ed enigmatici anche per gli amici fantallenatori. La partita del sabato alle 15:00 costringe ad anticipare di qualche ora la scelta delle formazioni da schierare, con il rischio sempre vivo di possibili defezioni dell’ultimo secondo a causa di positività al Coronavirus. Di seguito, i tre portieri consigliati al fantacalcio per la 26^ giornata di Serie A.

Bartlomiej Dragowski (Fiorentina-Parma, domenica 7 marzo ore 15:00)

Tra i portieri consigliati di questa giornata c’è proprio l’estremo difensore della Fiorentina. Dragowski non sta vivendo uno dei periodi migliori della stagione, visti gli otto gol presi nelle ultime sei partite, con una sola porta inviolata (3-0 vs Spezia). Il polacco ha, fin adesso, subito 38 reti in 25 partite, ma ha anche parato due rigori contro Kessié e Joao Pedro. Contro il Parma, che ha il peggior attacco dell’intero torneo (solo 20 gol fatti) può assolutamente riprendersi e portare qualche bonus ai propri fantallenatori.

Emil Audero (Sampdoria-Cagliari, domenica ore 18:00)

Un portiere che si sta confermando per prontezza ed affidamento è proprio l’italo-indonesiano della Sampdoria. Audero sta disputando un’ottima stagione in quel di Genova sponda blucerchiata, avendo subito 37 gol in 25 partite, parando anche un rigore a Sanchez e fornendo un assist a Verre in Fiorentina-Sampdoria. In questo campionato ha ottenuto anche due clean sheet, rispettivamente alla quarta e alla 19^ giornata. Contro un Cagliari, seppur in ripresa, ma avente uno degli attacchi meno prolifici del torneo (27 gol fatti, sesto peggiore), sarà da schierare.

Pau Lopez (Roma-Genoa, domenica ore 12:30)

Giornata 26, che potrebbe vedere tra i pali anche come protagonista lo spagnolo della Roma Pau Lopez. Il portiere iberico è, ormai, salito in vetta nelle gerarchie di Fonseca, scalzando Mirante, grazie ad una serie di prestazioni molto importanti. Dopo qualche amnesia vista lo scorso anno, Pau Lopez si sta dimostrando un numero uno di maggior affidamento, tant’è che ha subito 19 reti in 15 gare. Per lui, le porte inviolate in stagione sono tre e contro il Genoa, che in trasferta fa una fatica tremenda a segnare (solo otto gol fatti, nessuno cosi male in Serie A), è assolutamente da mettere.

Consulta anche

I giocatori consigliati e sconsigliati al fantacalcio per la 26^ giornata di Serie A

I difensori consigliati al fantacalcio per la 26^ giornata di Serie A


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Chi schierare

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati