Seguici su

Chi schierare

Consigli fantacalcio, 3 portieri da schierare per la 27^ giornata di Serie A

Samir Handanovic inter
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare al fantacalcio nel prossimo turno di campionato? I tre portieri consigliati per la 27^ giornata di Serie A

Prosegue ancora la Serie A che riprende la marcia dopo la tre giorni europea tra Champions League e Europa League. Da venerdì 12 marzo prenderà il via la 27^ giornata. Il primo match sarà quello dell'Olimpico tra Lazio e Crotone alle ore 15:00, chiude la giornata l'attesissimo match tra Milan e Napoli che si giocherà a San Siro domenica 14 marzo alle ore 20:45. Per quel che riguarda la parte alta della classifica saranno in trasferta l'Inter e la Juventus che affronteranno rispettivamente Torino e Cagliari. Nelle parti basse sfida dall'alto contenuto agonistico quella che si giocherà al Vigorito tra Benevento e Fiorentina.

Ci saranno come sempre tanti enigmi e scelte da fare per i fantallenatori. La partita delle 15 del venerdì renderà tutto questo ancora più difficile con i tempi ridotti e le paure per gli infortuni dell'ultimo minuto o eventuali casi di positività al Coronavirus. Scelte che quindi dovranno essere ben ponderate senza lasciare nulla al caso. Di seguito, i tre portieri consigliati al fantacalcio per la 27^ giornata di Serie A.

Pepe Reina (Lazio-Crotone, venerdì 12 marzo ore 15:00)

Vorrà sicuramente riscattarsi il portiere biancoceleste dopo la brutta prestazione contro la Juventus. Una stagione quella dello spagnolo che però non è assolutamente da disprezzare. Pepe Reina è arrivato alla Lazio nell'ultimo mercato estivo per fare da chioccia a Strakosha anche se alla fine gli ha rubato il posto diventando il titolare dei pali biancocelesti. Ha giocato 19 partite fin qui subendo 23 reti e un'ammonizione. Ha una media voto buona con un 6,16 che si tramuta in un 4,92 di fantavoto. La sfida con il Crotone potrebbe rilanciarlo anche perchè sembra una partita alla portata per la “sua” Lazio.

Lukasz Skorupski (Bologna-Sampdoria, domenica ore 12,30)

Sono 27 le reti che ha subito il polacco nelle 19 partite che ha giocato ma lui fa sempre la sua grande figura quando difende i pali del Bologna. Lukasz Skorupski ha infatti una media voto molto alta con un 6,21 che scende a 5,11 di fantavoto. In questa stagione ha anche già parato due rigori che hanno sicuramente fatto anche esultare i fantallenatori che hanno puntato su di lui. La squadra, esclusa la partita di Napoli, sta giocando ultimamente un buon calcio come ha dimostrato anche la vittoria con la Lazio al Dall'Ara e può ripetersi anche grazie alle sue prestazioni contro la Sampdoria nel lunch match della 27^ giornata.

Samir Handanovic (Torino-Inter, domenica ore 15:00)

Il portiere sloveno è sicuramente una delle armi in più dei nerazzurri in questo periodo. Anche nella partita contro l'Atalanta è stato Handanovic a metterci lo zampino con una grandissima parata che non ha permesso alla formazione di Gasperini di trovare il pareggio. Fino ad ora ha giocato tutte le partite di campionato subendo 25 reti e parando anche un calcio di rigore. La sua media voto è di 6,13 che è salita molto però nel 2021 dove ha ritrovato l'antico smalto. Come fantavoto ha un buon 5,27 per essere un portiere. L'Inter sta vivendo un grandissimo momento e affronterà un Torino che ha ancora molti giocatori assenti per il Covid.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Chi schierare