Tutto pronto per Crotone-Torino, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida della 26^ giornata di Serie A
Mancano pochi minuti al fischio d'inizio di Crotone-Torino, match valido per la 26^ giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti per sperare nella corsa salvezza. Situazione molto più complicata per i calabresi, che sono reduci da sette sconfitte consecutive e non vincono una gara dal 17 marzo. In classifica, sono ultimi a quota 12 punti. I granata, invece, non giocano da due giornate, a causa del focolaio nato all'interno del gruppo squadra. Con la cura Nicola, comunque, sono arrivati buoni risultati, ovvero: quattro pareggi e una vittoria. In graduatoria, i granata sono terzultimi con 18 punti all'attivo (due gare da giocare).
Tra le fila del Crotone, Cosmi dovrà fare a meno di Benali. Tra i pali va Cordaz, con trio difensivo formato da Magallan, Golemic e Luperto. A centrocampo, i due laterali saranno Pereira a destra e Reca a sinistra, mentre in mezzo spazio a Molina e Petriccione. Sulla trequarti, si muove il brasiliano Messias, che darà supporto al duo composto da Ounas e Simy.
Tante emergenze tra le fila del Torino, out: Linetty, Belotti, Bremer, Singo e Nkoulou. In porta, c'è Sirigu, coperto dal terzetto difensivo formato da Izzo, Lyanco e Rodriguez. A centrocampo, le due ali saranno Vojvoda a destra e Ansaldi a sinistra, mentre in mezzo al campo, Rincon e Lukic attorno al metronomo Mandragora. In avanti, spazio alla coppia composta da Bonazzoli e Zaza.
Le formazioni ufficiali di Crotone-Torino
Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pedro Pereira, Molina, Petriccione, Reca; Messias; Ounas, Simy. All. Cosmi
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Bonazzoli, Zaza. All. Nicola.
