Seguici su

Infortuni

Da Dragowski a Cristante: la situazione dei nuovi infortunati dopo la 28^ giornata

Bartlomiej Dragowski Fiorentina
© imagephotoagency.it

Tutti i giocatori che si sono infortunati dopo la 28^ giornata di Serie A, diversi nomi e soliti problemi per il fantacalcio

Un campionato come questo di Serie A, così compresso e senza sosta, aumenta purtroppo i problemi di infortuni e acciacchi fisici per chi va spesso in campo. La situazione diventa poi complicata anche in chiave fantacalcio con tanti fantallenatori che devono poi fare i conti con pedine importanti dello scacchiere che vanno out per diverse giornate. Di seguito la situazione dei nuovi infortunati dopo la 28^ giornata di Serie A.

Bartlomiej Dragowski

Si è arreso dopo 44 minuti di Fiorentina-Milan, Bartlomiej Dragowski, che ha dovuto lasciare il campo in favore di Terracciano. Il portiere polacco si è infortunato in seguito ad un rinvio, dopo aver messo male la caviglia sinistra. Il problema del polacco non dovrebbe, comunque, essere grave, tant'è che con molta probabilità sarà subito a disposizione per la gara del 3 aprile contro il Genoa.

Mattia Bani

Problemi in seguito ad uno scontro di gioco con Badelj per Mattia Bani che è stato costretto a lasciare il campo al minuto 71 di Parma-Genoa e con la sua formazione in svantaggio di 2-1. Il difensore era rientrato una settimana fa dopo il problema agli adduttori. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Lorenzo Tonelli

Dopo aver giocato ottimamente 72 minuti di Sampdoria-Torino, Lorenzo Tonelli è stato costretto a lasciare il campo per un colpo preso contro il terreno di gioco dopo un contrasto di gioco con Belotti. Le sue condizioni non dovrebbe destare troppe preoccupazioni ma si saprà di più quando il giocatore sarà sottoposto agli esami di rito.

Edin Dzeko

Oltre il danno anche la beffa per la Roma che, nonostante l'ennesimo scontro diretto perso, deve fare i conti con i nuovi guai fisici di Edin Dzeko. Il bosniaco è uscito al minuto 67 di Roma-Napoli per far entrare Mayoral ma il ghiaccio sopra la sua coscia sinistra non è passato inosservato. Per l'attaccante si dovrebbe trattare di un nuovo problema di natura muscolare, in questo caso al flessore. Tuttavia, Dzeko ha risposto positivamente alla chiamata della sua nazionale.

Bryan Cristante

Come comunicato anche dal ct Mancini, Bryan Cristante è costretto a lasciare il ritiro della Nazionale per un problema al pube. Il centrocampista, adattato nella Roma difensore, ha giocato tutti i 90 minuti della partita tra i giallorossi e il Napoli persa per 2-0. Per evitare guai di pubalgia, l'ex Milan e Atalanta è rientrato nuovamente a Roma.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni