Fiorentina: aggiornamenti importanti per quanto riguarda Dragowski, in ripresa dall'infortunio alla caviglia. Ha lavorato parzialmente in gruppo
Arrivano novità dall'allenamento svolto dalla Fiorentina, che ha visto il ritorno imminente di Beppe Iachini dopo l'addio di Prandelli. Occhi puntati su Dragowski, che è reduce da un infortunio alla caviglia accusato durante un rinvio contro il Milan. Il polacco ha lavorato parzialmente in gruppo coi compagni, poi ha svolto allenamento a parte.
Le condizioni di Dragowski ed il possibile rientro
Al momento Dragowski è in pieno recupero dall'infortunio alla caviglia accusato nel match contro il Milan. Il portiere si era fatto male nel rinviare contro i rossoneri, ed è stato costretto al cambio. L'infortunio non sembrava serio, e ci sono ulteriori conferme sullo stato positivo del polacco. Dragowski infatti sta meglio, ha lavorato per la prima parte dell'allenamento odierno in gruppo, svolgendo l'ultima frazione a parte. Il possibile rientro in campo dell'estremo difensore viola dovrebbe avvenire già contro il Genoa, il 3 aprile. A meno di ricadute o esclusioni per precauzione dovrebbe tornare stabilmente tra i pali.
La stagione di Dragowski in campionato e al fantacalcio
Fino ad ora Dragowski ha disputato un'ottima stagione, giocando tutte le partite da titolare e detenendo una buonissima media voto del 6,21. I gol subiti sono tanti, 43, colpa di una difesa instabile che non garantisce tranquillità nemmeno al portiere polacco. I voti di Dragowski sono spesso alti, infatti è un'ottima scelta per il modificatore di difesa. La sua fantamedia è del 4,89, composta anche dai due rigori parati contro Milan e Cagliari.
