Seguici su

Infortuni

Fiorentina, Dragowski lavora parzialmente in gruppo: le sue condizioni

Bartlomiej Dragowski Fiorentina
© imagephotoagency.it

Fiorentina: aggiornamenti importanti per quanto riguarda Dragowski, in ripresa dall’infortunio alla caviglia. Ha lavorato parzialmente in gruppo

Arrivano novità dall’allenamento svolto dalla Fiorentina, che ha visto il ritorno imminente di Beppe Iachini dopo l’addio di Prandelli. Occhi puntati su Dragowski, che è reduce da un infortunio alla caviglia accusato durante un rinvio contro il Milan. Il polacco ha lavorato parzialmente in gruppo coi compagni, poi ha svolto allenamento a parte.

Le condizioni di Dragowski ed il possibile rientro

Al momento Dragowski è in pieno recupero dall’infortunio alla caviglia accusato nel match contro il Milan. Il portiere si era fatto male nel rinviare contro i rossoneri, ed è stato costretto al cambio. L’infortunio non sembrava serio, e ci sono ulteriori conferme sullo stato positivo del polacco. Dragowski infatti sta meglio, ha lavorato per la prima parte dell’allenamento odierno in gruppo, svolgendo l’ultima frazione a parte. Il possibile rientro in campo dell’estremo difensore viola dovrebbe avvenire già contro il Genoa, il 3 aprile. A meno di ricadute o esclusioni per precauzione dovrebbe tornare stabilmente tra i pali.

La stagione di Dragowski in campionato e al fantacalcio

Fino ad ora Dragowski ha disputato un’ottima stagione, giocando tutte le partite da titolare e detenendo una buonissima media voto del 6,21. I gol subiti sono tanti, 43, colpa di una difesa instabile che non garantisce tranquillità nemmeno al portiere polacco. I voti di Dragowski sono spesso alti, infatti è un’ottima scelta per il modificatore di difesa. La sua fantamedia è del 4,89, composta anche dai due rigori parati contro Milan e Cagliari.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati