Seguici su

Infortuni

Fiorentina, giallo Kokorin che non è ancora rientrato a Firenze: le sue condizioni

Kokorin ufficiale Fiorentina
acffiorentina.com

Dopo il fastidio muscolare, Kokorin non si è più visto nella Fiorentina. Al momento non è ancora tornato a Firenze: le ultime sul rientro

Continuano ad esserci novità in casa Fiorentina, dopo l'addio di Prandelli, con conseguente avvento di Iachini, continua a tener banco la situazione poco felice di Kokorin. Il russo infatti da quando c'è il nuovo tecnico a Firenze, non è ancora rientrato in città. L'infortunio muscolare accusato il 3 marzo continua a dargli problemi, e non sembra essere ancora pronto per il ritorno in campo.

Le condizioni di Kokorin

Sulle condizioni di Aleksandr Kokorin ci sono tanti dubbi e poche certezze. Infatti dal 3 marzo il giocatore si è visto poco e niente con la Fiorentina, avendo accusato un problema muscolare. Al momento il giocatore non è nemmeno a Firenze, e non ha ancora conosciuto Beppe Iachini, tornato sulla panchina viola. L'attaccante sta proseguendo il suo percorso di recupero personalizzato presso Villa Stuart, a Roma. Le sensazioni sulla tenuta fisica del russo ad ora non sono delle migliori, ed i tempi di recupero potrebbero nuovamente allungarsi. La sua situazione è tenuta sotto controllo e verrà aggiornata costantemente.

Le ultime sul possibile rientro

Sono diverse le perplessità sulle condizioni di Kokorin, ed ancor di più quelle sul suo rientro. Da come filtra internamente sembra che l'attaccante non rientri a Firenze prima di lunedì, in quel caso avrà possibilità anche di conoscere il suo nuovo tecnico. Il giocatore non si vede sul campo dal 3 marzo, ed appena rientrerà in “terra viola” potrà cominciare il percorso di riabilitazione sul campo. La Fiorentina spera di poterlo rivedere in campo per le ultime battute del campionato, entro metà/fine aprile.

La stagione di Kokorin fin qui al fantacalcio

Acquistato nel mercato di gennaio con tante aspettative, Kokorin non è ancora riuscito ad inserirsi e a dire la sua a Firenze. La Fiorentina ha puntato tanto su di lui, facendogli firmare addirittura un contratto di tre anni e mezzo, speranzosa per il futuro. Al momento Kokorin ha deluso tanto, non essendo quasi mai sceso in campo. Infatti l'attaccante russo ha giocato solo tre partite, tutte da subentrante, ottenendo un 6, un 5 ed un 5,5 di fantavoti fino ad ora. Totalizzando i minuti totali giocati non si arriva nemmeno ad una partita intera, dato che Kokorin ha disputato solo 77 minuti.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni