Seguici su

Ultime notizie

Fiorentina, si è dimesso Cesare Prandelli, panchina a Iachini

Cesare-Prandelli-allenatore-Genoa
© imagephotoagency.it

Terremoto in casa Fiorentina, Cesare Prandelli ha dato le sue dimissioni. Al suo posto potrebbe tornare Beppe Iachini

Scossone in casa della Fiorentina. Il tecnico Cesare Prandelli ha dato le dimissioni dopo la sconfitta contro il Milan nell’ultima partita di campionato. Una scelta che non era attesa da nessuno anche se si notavano dei piccoli segnali da parte dell’allenatore. Una scelta, pare, presa per motivi personali più che per problemi con il club. Al suo posto sembra essere pronto il ritorno di Beppe Iachini. 

La situazione di classifica della Fiorentina

Prandelli lascia la squadra al 14esimo posto con 29 punti insieme a Spezia e Benevento. Una situazione non molto positiva anche se rimangono sette i punti di vantaggio sul Cagliari terzultimo. Quattro i punti conquistati nelle ultime tre partite contro Parma, Benevento e Milan. Una squadra che non ha mai avuto un rendimento lineare e questo è stato sicuramente il più grande problema per questa formazione.

Iachini torna sulla panchina dopo le prime sette partite di campionato che lo aveva visto con due vittorie, due pareggi e tre sconfitte prima della scelta di Commisso di cambiare in favore proprio di Prandelli. Sarà il suo ritorno sulla panchina che aveva preso nel dicembre del 2020. Il suo rendimento complessivo è di 10 vittorie, 10 pareggi e otto sconfitte.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati