Nazionali

Inter: Barella, Bastoni e Sensi hanno raggiunto la Nazionale Italiana

Inter: Barella, Bastoni e Sensi hanno raggiunto la Nazionale Italiana
© imagephotoagency.it

I tre giocatori dell'Inter hanno raggiunto Parma per aggregarsi alla nazionale di Mancini. Ora attendono l'esito del tampone per poi allenarsi con i compagni

L'Interche non ha giocato l'ultima partita contro il Sassuolo a causa dello stop voluto dall'Ats di Milano, vede tre dei suoi giocatori raggiungere la nazionale di Mancini in vista della partita degli azzurri contro l'Irlanda del Nord. Una scelta che ha fatto storcere il naso alla società nerazzurra che sperava di poter tenere i propri giocatori durante questa pausa delle nazionali.

Barella, Bastoni e Sensi pronti per Mancini

I tre giocatori sono pronti per giocare con la squadra di Mancini anche se molto probabilmente solo per le partite contro Bulgaria e Lituania ma non per la sfida del 25 marzo 2021 contro l'Irlanda del Nord che si giocherà a Parma alle ore 20:45. Nicolò Barella è già un pilastro della squadra di Mancini e ha giocato 18 partite e segnato già quattro gol a soli 24 anni. Ancora una convocazione anche per Bastoni. Il difensore, classe '99 ha esordito l'11 novembre del 2020 con la maglia azzurra e ha già collezionato tre presenze e si sta giocando un posto per Euro2021. 

Situazione molto diversa per Stefano Sensi. Il centrocampista ha saltato moltissime partite in questa stagione, sono solamente 13 le presenze in tutte le competizioni, ma rimane un giocatore di grande qualità e l'ex tecnico dell'Inter non vuole privarsene nella sua rosa. Per il centrocampista ex Sassuolo sono già sei le presenze con due reti segnate. La sua prima partita risale al 20 novembre del 2018 in un'amichevole contro gli Usa vinta per 1 a 0 grazie al gol di Politano al minuto 94. Da sottolineare che non ha mai giocato con l'Under 21 nella sua carriera.


Sono un grande appassionato di calcio italiano ed internazionale. Amante di fantacalcio e statistiche, ho anche una grandissima passione nel raccontarlo.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Nazionali