Seguici su

Nazionali

Inter: Barella, Bastoni e Sensi hanno raggiunto la Nazionale Italiana

Nicolo' Barella Inter
© imagephotoagency.it

I tre giocatori dell’Inter hanno raggiunto Parma per aggregarsi alla nazionale di Mancini. Ora attendono l’esito del tampone per poi allenarsi con i compagni

L’Interche non ha giocato l’ultima partita contro il Sassuolo a causa dello stop voluto dall’Ats di Milano, vede tre dei suoi giocatori raggiungere la nazionale di Mancini in vista della partita degli azzurri contro l’Irlanda del Nord. Una scelta che ha fatto storcere il naso alla società nerazzurra che sperava di poter tenere i propri giocatori durante questa pausa delle nazionali.

Barella, Bastoni e Sensi pronti per Mancini

I tre giocatori sono pronti per giocare con la squadra di Mancini anche se molto probabilmente solo per le partite contro Bulgaria e Lituania ma non per la sfida del 25 marzo 2021 contro l’Irlanda del Nord che si giocherà a Parma alle ore 20:45. Nicolò Barella è già un pilastro della squadra di Mancini e ha giocato 18 partite e segnato già quattro gol a soli 24 anni. Ancora una convocazione anche per Bastoni. Il difensore, classe ’99 ha esordito l’11 novembre del 2020 con la maglia azzurra e ha già collezionato tre presenze e si sta giocando un posto per Euro2021. 

Situazione molto diversa per Stefano Sensi. Il centrocampista ha saltato moltissime partite in questa stagione, sono solamente 13 le presenze in tutte le competizioni, ma rimane un giocatore di grande qualità e l’ex tecnico dell’Inter non vuole privarsene nella sua rosa. Per il centrocampista ex Sassuolo sono già sei le presenze con due reti segnate. La sua prima partita risale al 20 novembre del 2018 in un’amichevole contro gli Usa vinta per 1 a 0 grazie al gol di Politano al minuto 94. Da sottolineare che non ha mai giocato con l’Under 21 nella sua carriera.

Tutto su Italia-Irlanda del Nord: precedenti, probabili formazioni e dove vederla in tv


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Nazionali

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati