La Lega Serie A ha reso nota la data del recupero di Inter-Sassuolo, valida per la 28^ giornata: quando si gioca e dove vederla in tv
La Lega Serie A – attraverso un 3 – ha reso noto il giorno in cui si recupera Inter-Sassuolo, gara valida per la 28^giornata del massimo campionato e non giocata a causa della positività al Coronavirus di alcuni elementi della rosa nerazzurra. Come si legge nella nota, il match è stato fissato per mercoledì 7 aprile alle ore 18:45. La squadra di Conte affronterà gli emiliani a cavallo delle sfide contro Bologna e Cagliari, mentre i neroverdi tra Roma e Benevento.
Orario di Inter-Sassuolo e dove vederla in tv o in streaming
Inter-Sassuolo si gioca quindi mercoledì 7 aprile alle 18:45 allo stadio ‘San Siro'. La gara si disputerà a porte chiuse a causa del Dpcm del governo in seguito all’aumento dei casi di Coronavirus in Italia. Il match viene trasmesso in diretta e in esclusiva su Dazn e su Dazn1 (canale 209 del satellite) per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-Dazn. In streaming sarà possibile vedere la partita sull’app Dazn.
