Seguici su

Comunicati

Inter-Sassuolo, è ufficiale la data del recupero: quando si gioca e dove vederla in tv

Hakimi Lautaro Martinez esultanza Inter
© imagephotoagency.it

La Lega Serie A ha reso nota la data del recupero di Inter-Sassuolo, valida per la 28^ giornata: quando si gioca e dove vederla in tv

La Lega Serie A – attraverso un comunicato ufficiale – ha reso noto il giorno in cui si recupera Inter-Sassuolo, gara valida per la 28^giornata del massimo campionato e non giocata a causa della positività al Coronavirus di alcuni elementi della rosa nerazzurra. Come si legge nella nota, il match è stato fissato per mercoledì 7 aprile alle ore 18:45. La squadra di Conte affronterà gli emiliani a cavallo delle sfide contro Bologna e Cagliari, mentre i neroverdi tra Roma e Benevento.

Orario di Inter-Sassuolo e dove vederla in tv o in streaming

Inter-Sassuolo si gioca quindi mercoledì 7 aprile alle 18:45 allo stadio ‘San Siro'. La gara si disputerà a porte chiuse a causa del Dpcm del governo in seguito all’aumento dei casi di Coronavirus in Italia. Il match viene trasmesso in diretta e in esclusiva su Dazn e su Dazn1 (canale 209 del satellite) per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-Dazn. In streaming sarà possibile vedere la partita sull’app Dazn.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Comunicati