Seguici su

Infortuni

Inter, problemi a centrocampo: Vidal out contro il Torino, in dubbio Eriksen

Christian Eriksen Inter
© imagephotoagency.it

Problemi a centrocampo per l’Inter in vista del Torino: out Vidal e in dubbio anche Eriksen per un infortunio al ginocchio. Le possibili soluzioni di Conte

L’Inter intensifica gli allenamenti in vista del delicato match di campionato contro il Torino. I nerazzurri – primi in classifica e reduci da sette vittorie consecutive in Serie A – cercano i tre punti per tenere a distanza il Milan, impegnato a ‘San Siro’ con il Napoli. Mister Antonio Conte deve fare i conti con alcuni problemi a centrocampo e potrebbe gestire i suoi uomini: contro i granata non ci sarà Vidal – operatosi per un intervento di pulizia al ginocchio – e resta in dubbio anche Christian Eriksen.

Inter, infortunio per Eriksen: le ultime in vista del Torino

Il danese – nella giornata di venerdì – ha lavorato a parte per una lieve infiammazione al ginocchio sinistro. Eriksen ha tenuto comunque un buon ritmo e le sue condizioni non destano rilevanti preoccupazioni. L’Inter è però attesa da tanti impegni e mister Antonio Conte potrebbe optare per la prudenza: contro i granata può partire titolare Roberto Gagliardini, con Eriksen inizialmente in panchina.

La decisione sarà presa all’ultimo momento, con l’Inter che scenderà poi in campo contro il Torino domenica 14 marzo alle ore 15:00. Gagliardini scalda il motore ed è pronto a giocarsi al meglio le sue chance, visto che non parte titolare dal 30 gennaio (Inter-Benevento 4-0): per lui 20 presenze totali condite da due gol e un assist. Numeri migliori di Eriksen, a caccia ancora del primo bonus in campionato, ma con un rendimento in crescendo nelle ultime settimane, visto che è partito titolare in cinque delle sette più recenti sfide.

Tutto su Torino-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati