Seguici su

Infortuni

Juventus-Spezia, infortunio per de Ligt nel riscaldamento. Frabotta dal 1′

Matthijs De Ligt difensore Juventus
© imagephotoagency.it

Problema muscolare per il difensore olandese nel riscaldamento che è costretto a lasciare il suo posto da titolare a Frabotta

Continuano ad accumularsi i problemi per Pirlo che deve rinunciare anche a Matthijs de Ligt che si è infortunato nel corso del riscaldamento pre-partita. L'olandese va ad aggiungersi alla già lunga lista di indisponibili della Juventus nel reparto arretrato: Bonucci, Chiellini e Cuadrado già out per infortunio. Per il difensore si tratta del riacutizzarsi di un fastidio muscolare già accusato nel corso del finale dell'ultimo match contro il Verona.

Il tecnico bianconero schiera Frabotta al posto del suo calciatore infortunato, con quest'ultimo che va a collocarsi come terzino sinistro con Alex Sandro che scala a destra e Danilo che si posiziona centralmente a far coppia con Demiral. Per le prossime partite – e in attesa dei controlli di rito che definiranno l'entità del problema dell'olandese – l'allenatore juventino spera di recuperare qualcuno tra Chiellini e Bonucci, altrimenti oltre a Demiral e Danilo potrà contare solamente sul giovanissimo Dragusin.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni