Seguici su

Infortuni

Lazio, sorride Inzaghi: tornano in gruppo Caicedo e Fares, Luiz Felipe in palestra

Felipe Caicedo Lazio
© imagephotoagency.it

Buone notizie in casa Lazio: Caicedo e Fares tornano ad allenarsi in gruppo, superati gli infortuni. Per Luiz Felipe solo palestra, quando rientra

La Lazio inizia il percorso di preparazione verso la prossima gara di Serie A contro lo Spezia, e ritrova due uomini chiave. Aspettando il rientro dei nazionali, che arriveranno circa 24 ore prima della gara di campionato, Inzaghi può contare su Caicedo e Fares, che hanno superato i rispettivi problemi fisici. la squadra al completo ci sarà solo venerdì, ma già questi due recuperi sono importanti per i biancocelesti. Arrivano novità anche sul fronte Luiz Felipe, che è tornato ad allenarsi in palestra e prosegue il suo recupero step by step.

Le condizioni di Caicedo

Il rientro più importante per Simone Inzaghi è quello di Caicedo, che dopo la fascite plantare torna in gruppo. L'ecuadoriano potrà dare il suo contributo contro lo Spezia, essendosi già messo a disposizione dell'allenatore per gli allenamenti di questi giorni. L'attaccante aveva saltato la gara contro l'Udinese, ancora non al meglio, e di conseguenza non è stato convocato dalla nazionale, per permettergli di recuperare al meglio. Caicedo tornerà protagonista sul campo nella prossima gara di Serie A, è un recupero importante.

Le condizioni di Fares

Recuperato anche Fares, che dopo una stagione non proprio felicissima torna a disposizione del tecnico biancoceleste. Il fastidio al ginocchio lo ha fermato nelle ultime uscite, tanto da fargli saltare la partitella in allenamento per precauzione. Nulla di grave però, solo cautela, infatti l'esterno sarà una valida opzione per la fascia contro lo Spezia.

Le condizioni di Luiz Felipe, ed il possibile rientro

L'infortunio più grave è quello di Luiz Felipe, per cui arrivano novità importanti. Infatti il brasiliano, dopo l'infortunio alla caviglia, con conseguente operazione, è tornato a fare attività fisica in palestra. Il difensore centrale ha effettuato una sessione di tapis roulant per riprendere la mobilità, e spera di tornare in gruppo entro massimo un mese. Se le cose dovessero andare per il meglio, Luiz Felipe potrebbe esserci per le ultime cinque o sei gare di Serie A. Per fare delle date potrebbe tornare tra i convocati entro la fine di aprile, per i match contro Napoli o Milan. Le sue condizioni sono in continuo monitoraggio ed aggiornamento.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni