Seguici su

Infortuni

Milan, infortunio per Brahim Diaz in nazionale Under 21: le sue condizioni

Brahim Diaz Milan
© imagephotoagency.it

Allarma in casa Milan: Brahim Diaz ha subìto un infortunio alla caviglia in Under 21. Lo spagnolo è a rischio per la prossima gara di Serie A

Arrivano brutte notizie a Milanello, col Milan che perde Brahim Diaz per un infortunio accorso in nazionale Under 21. Il gioiello rossonero ha riportato un problema alla caviglia con la selezione spagnola, ed è out per il prossimo match contro la Repubblica Ceca. Sarà invece da valutare per la prossima partita di Serie A contro la Sampdoria.

Le condizioni di Brahim Diaz

Come preannunciato, Brahim Diaz ha riportato un infortunio alla caviglia, si dovrebbe trattare di una distorsione. Lo spagnolo ha provato a giocarci sopra, ma non c'è stato nulla da fare, il fastidio era troppo forte. La caviglia sembra essersi gonfiata, ed il dolore in aumento, perciò Diaz ha preferito fermarsi. Sicuramente non ci sarà per il prossimo impegno nazionale contro la Repubblica Ceca, ed è in forte dubbio pure per il match di Serie A contro la Sampdoria, probabilmente non verrà rischiato. Le sue condizioni verranno valutate più accuratamente al suo rientro a Milanello.

Come gestire la situazione al fantacalcio

La stagione di Brahim Diaz ha sicuramente portato freschezza ed imprevedibilità al Milan, ma non è stata continua. Infatti lo spagnolo ha alternato grandi colpi di classe ad altri poco brillanti ed incisivi. Data la sua poca costanza di rendimento, non è mai esploso definitivamente, ed anche il posto da titolare non se lo è mai aggiudicato. Infatti ha disputato 19 partite, di cui solo 11 da titolare. La sua fantamedia è del 6,55, propiziata da due gol e due assist. Non essendo un titolare fisso del Milan, Pioli ricorrerà al suo solito modulo, con Saelemaekers, Calhanoglu ed uno tra Rebic, Leao e Castillejo (infortuni permettendo), per completare la trequarti.


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni