Seguici su

Infortuni

Napoli, fuori Lozano ed altri tre per infortunio contro il Milan: i motivi

Hirving Lozano Napoli
© imagephotoagency.it

Rino Gattuso ha escluso Lozano ed altri tre giocatori del Napoli per la sfida contro il Milan. Tra infortuni e precauzione non sono convocati

Nonostante le buone notizie nel pomeriggio, non sono stati convocati per la gara contro il Milan i vari: Lozano, Manolas, Rrahmani e Petagna. I quattro giocatori del Napoli danno forfait per il match contro il Milan, e Gattuso dovrà reinventare la formazione per non perdere contro i rossoneri. Lozano non è stato rischiato per la sfida di Milano, mentre Manolas non è ancora al meglio. Rrahmani e Petagna sono invece fuori per infortunio.

Le condizioni di Lozano

Sembrava l’uomo più in forma dei quattro, stava recuperando e sembrava pronto per tornare disponibile al 100% contro il Milan, ma non ce l’ha fatta. Aveva anche svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni, ma Gattuso non lo ha voluto rischiare. Scelta precauzionale dunque per il Napoli, che vuole il messicano al top della forma e vuole evitare ricadute.

Le condizioni di Manolas

Il greco era già precedentemente a rischio forfait, avendo svolto l’ultimo allenamento non in gruppo. L’ultima seduta l’aveva svolta facendo prettamente lavoro personalizzato sul campo, e l’ultimo provino per Milano non è stato del tutto positivo. Manolas è in miglioramento ma non si può dire ancora recuperato. La condizione dopo il problema alla caviglia non è ancora ottimale.

Le condizioni di Petagna

Non ha ancora del tutto recuperato Andrea Petagna, che nell’ultima seduta di allenamento si è dedicato principalmente a lavoro in palestra e in piscina. La distrazione parcellare al retto femorale destro non è del tutto smaltita, ed il lavoro completo sul campo, Petagna non l’ha ancora svolto.

Il comunicato ufficiale su Rrahmani

“Rrahmani in seguito ad un fastidio muscolare avvertito ieri in allenamento, dopo gli esami diagnostici effettuati questa mattina presso la clinica Pineta Grande, ha riportato una elongazione del bicipite femorale destro. Sarà rivalutato tra 10 giorni”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati