Ancora un problema per Ghoulam durante Napoli-Bologna, per lui un infortunio al ginocchio che lo rallenta di nuovo il suo pieno rientro
Si ferma di nuovo Faouzi Ghoulam. L'esterno sinistro si è fermato durante la partita dello stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Bologna vinta dai partenopei per 3 a 1. Soltanto 22 minuti è durata la sua partita per poi lasciare il posto a Hysaj che si è ben adattato al ruolo nonostante sia un destro naturale. Un problema grande per Gattuso che stava rilanciando gradualmente il giocatore algerino nelle rotazioni.
Il comunicato del Napoli sulle condizioni di Ghoulam
Il Napoli, al termine della partita ha rilasciato un comunicato sulle condizioni dell'esterno: “Faouzi Ghoulam, uscito ieri nel primo tempo di Napoli-Bologna, si è sottoposto ad accertamenti presso Villa Stuart a Roma. Gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro. Ghoulam, assistito dal responsabile dello Staff Medico Dott. Canonico, verrà operato dal Professor Mariani oggi stesso a Villa Stuart“.
Come gestire l'assenza di Ghoulam in chiave fantacalcio
Per il terzino algerino il campionato è purtroppo terminato. Per Ghoulam una stagione che stava prendendo quota anche per il fantacalcio con una media di 6,12 anche se ancora avara di bonus. Il suo posto dovrebbe essere preso da Hysaj che ha scavalcato nelle gerarchie del tecnico azzurro Mario Rui che non sta sicuramente disputando una stagione ottimale.
