Seguici su

Ultime notizie

Napoli, infortunio per Koulibaly: lussazione ad un dito della mano

Kalidou Koulibaly Napoli
© imagephotoagency.it

Problemi per il Kalidou Koulibaly, il giocatore del Napoli si è lussato un dito della mano. Le sue condizioni verranno valutate giornalmente

Preoccupato Rino Gattuso che ha avuto la notizia dell’infortunio di Kalidou Koulibaly in allenamento con la nazionale del Senegal. Durante gli allenamenti si è procurato una lussazione ad un dito della mano. Il difensore avrebbe comunque saltato la partita contro il Congo per squalifica ma verrà probabilmente tenuto out anche per il match contro Eswatini. Il tecnico Cissè dovrebbe tenerlo con lui insieme ai compagni della nazionale senza però farlo giocare.

La stagione di Kalidou Koulibaly in campionato e al fantacalcio

Sono 20 le presenze stagionali per il difensore senegalese in questa stagione che non è sicuramente il migliore della sua carriera. ha saltato tre partite per infortunio tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021 per un problema muscolare che ha poi recuperato tornando titolare nel match vinto per 6-0 dal Napoli contro la Fiorentina al Diego Armando Maradona. Nessun bonus per lui fino ad ora ma tanti malus in chiave fantacalcio, sono infatti cinque i cartellini gialli e un’espulsione nel match contro il Benevento vinto per 2 a 0 dalla squadra di Gattuso.

Come cambia il Napoli con l’assenza di Koulibaly

La squadra di Gattuso avrà subito grandi appuntamenti al termine di questo stop per le nazionali. Il tre aprile tornerà a giocare in casa e lo farà contro il Crotone alle ore 15:00. Dopo soli quattro giorni poi ci sarà la tanto attesa sfida contro la Juventus per il recupero della terza giornata d’andata che si giocherà all’Allianz Stadium. Il tecnico potrebbe far riposare il suo capostipite difensivo nella sfida contro la squadra di Cosmi e mettere in campo due tra Manolas, Maksimovic e Rrahmani. Il vice-capitano poi dovrebbe rientrare nel match contro la squadra di Pirlo che può essere decisiva in chiave Champions League.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati