Ultime notizie

Novità in casa Inter: Vecino è negativo al Covid

Novità in casa Inter: Vecino è negativo al Covid
© imagephotoagency.it

Dopo Handanovic, l'Inter recupera anche Vecino dallo stop per Coronavirus. Adesso gli unici due positivi restano de Vrij e D'Ambrosio

L'Inter recupera pezzi, poiché dopo la guarigione di Handanovic è arrivato il tampone negativo anche per Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano, che aveva contratto il virus qualche giorno prima della sosta insieme ai compagni Handanovic, D'Ambrosio e de Vrij, è guarito e può dunque iniziare ad allenarsi con il resto della squadra. Per mister Conte, si tratta di un'ottima notizia, in quanto potrà finalmente contare sul giocatore ex Fiorentina per questo finale di stagione. In dubbio la sua convocazione contro il Bologna, mentre potrà essere sicuramente disponibile per il recupero di giorno 7 aprile contro il Sassuolo.

La stagione di Vecino

Stagione amarissima per Vecino che non ha praticamente mai toccato il rettangolo verde. Il giocatore, infatti, oltre al Coronavirus ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio al ginocchio che lo cha costretto a stare fuori per quasi 200 giorni. L'uruguaiano ha saltato ben 37 partite stagionali, ritrovando la Serie A soltanto per pochi minuti durante la 27^ giornata in Torino-Inter 1-2.

I centrocampisti dell'Inter

Nonostante il rientro a pieno regime, Vecino non sarà un titolare del centrocampo nerazzurro. I vari Brozovic, Barella ed Eriksen sono diventati la linea mediana ideale per il gioco dell'Inter, con il cileno Vidal a fare da sostituito in panchina. L'uruguaiano dovrebbe essere il sostituito più congeniale di Barella che, fin qui, le ha giocate praticamente tutte. Attenzione, però, a Sensi e Gagliardini che vogliono regalarsi un buon finale di stagione.


Studente in Media comunicazione digitale e giornalismo presso il dipartimento Coris dell'università Sapienza di Roma e aspirante giornalista. Grande tifoso dell'Inter e fantallenatore veterano

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie