Seguici su

Ultime notizie

Novità in casa Inter: Vecino è negativo al Covid

Matias-Vecino-Inter
© imagephotoagency.it

Dopo Handanovic, l’Inter recupera anche Vecino dallo stop per Coronavirus. Adesso gli unici due positivi restano de Vrij e D’Ambrosio

L’Inter recupera pezzi, poiché dopo la guarigione di Handanovic è arrivato il tampone negativo anche per Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano, che aveva contratto il virus qualche giorno prima della sosta insieme ai compagni Handanovic, D’Ambrosio e de Vrij, è guarito e può dunque iniziare ad allenarsi con il resto della squadra. Per mister Conte, si tratta di un’ottima notizia, in quanto potrà finalmente contare sul giocatore ex Fiorentina per questo finale di stagione. In dubbio la sua convocazione contro il Bologna, mentre potrà essere sicuramente disponibile per il recupero di giorno 7 aprile contro il Sassuolo.

La stagione di Vecino

Stagione amarissima per Vecino che non ha praticamente mai toccato il rettangolo verde. Il giocatore, infatti, oltre al Coronavirus ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio al ginocchio che lo cha costretto a stare fuori per quasi 200 giorni. L’uruguaiano ha saltato ben 37 partite stagionali, ritrovando la Serie A soltanto per pochi minuti durante la 27^ giornata in Torino-Inter 1-2.

I centrocampisti dell’Inter

Nonostante il rientro a pieno regime, Vecino non sarà un titolare del centrocampo nerazzurro. I vari Brozovic, Barella ed Eriksen sono diventati la linea mediana ideale per il gioco dell’Inter, con il cileno Vidal a fare da sostituito in panchina. L’uruguaiano dovrebbe essere il sostituito più congeniale di Barella che, fin qui, le ha giocate praticamente tutte. Attenzione, però, a Sensi e Gagliardini che vogliono regalarsi un buon finale di stagione.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati