Tutto pronto per Parma-Genoa, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida della 28^ giornata di Serie A
Manca poco al fischio d’inizio di Parma-Genoa, partita valida per la 28^ giornata di Serie A. Le due formazioni sono in lotta per la salvezza ma i ducali devono recuperare il terreno perso nella prima parte della stagione e con una vittoria farebbero un ulteriore passo avanti. Invece i rossoblu in caso di vittoria metterebbero una seria ipoteca sulla salvezza, avvicinandosi ulteriormente al traguardo.
D'Aversa si affida in avanti all'esperienza di Pellè con i due giovani Man e Karamoh ai suoi lati. In difesa – e davanti a Sepe – giocheranno Bani ed Osorio in mezzo con Conti e Pezzella come terzini. A centrocampo invece Kucka e Kurtic saranno i due interni, mentre Brugman agirà da regista basso.
Ballardini invece punterà sulla coppia Destro-Shomurodov in attacco. Sugli esterni di centrocampo agiranno Zappacosta e Czyborra, mentre in mezzo ci saranno Strootman, Badelj e Zajc. In porta il solito Perin che avrà davanti Masiello, Radovanovic e il capitano Criscito.
Formazioni ufficiali Parma-Genoa
Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani, Pezzella; Kucka, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Karamoh. All. D'Aversa
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov. All. Ballardini
Tutto su Parma-Genoa: precedenti, statistiche e dove vederla in tv
