Tutto pronto per Parma-Inter, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida della 25^ giornata di Serie A
Mancano pochi minuti all'inizio dell'ultimo match della 25^ giornata di Serie A tra Parma ed Inter. La partita del Tardini vede di fronte due squadre completamente diverse, sia dal punto di vista della forma, sia di classifica. Il Parma cerca disperatamente punti per evitare una retrocessione sempre più inquietante. Al momento si trova penultima con 15 punti, a meno sei dalla zona salvezza. L'Inter invece non può concedersi passi falsi, il cammino verso lo scudetto procede sempre più spedito e nulla sembra poterlo fermare. I nerazzurri sono primi con merito, ed hanno la possibilità di portarsi a +6 dal Milan secondo.
Parlando di formazioni, il Parma schiera Sepe tra i pali, sostenuto da Osorio e Bani, che hanno vinto i ballottaggi con Pezzella e Bruno Alves. Sulle corsie esterne la spuntano Valenti a destra e Gagliolo a sinistra, mentre il trio di centrocampo è formato da Hernani, Brugman e Kurtic. Si rivede Kucka sulla trequarti, mentre a sorpresa gioca Man come punta con Karamoh.
Risponde Antonio Conte che schiera l'Inter col classico 3-5-2. Tra i pali c'è Samir Handanovic, coperto dal trio affidabilissimo formato da Skriniar, de Vrij e Bastoni, niente turnover dunque. Sulla fascia destra torna a fare il panico Hakimi, tornato dopo la squalifica, mentre a sinistra conferma per Perisic. A centrocampo c'è spazio nuovamente per Eriksen con Brozovic e Barella. In attacco resta momentaneamente fuori Lautaro Martinez per far spazio a Sanchez con Lukaku.
Le formazioni ufficiali di Parma-Inter
Parma (4-3-1-2): Sepe; Valenti, Osorio, Bani, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Man, Karamoh. All. D’Aversa
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Sanchez, Lukaku. All. Conte
Tutto su Parma-Inter: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv
