Seguici su

Infortuni

Parma, un nuovo infortunio ferma Gervinho verso la Roma: le sue condizioni

Gervinho Parma
© imagephotoagency.it

Problemi in attacco per D'Aversa. Gervinho non fa parte dei convocati del Parma, il motivo è un nuovo infortunio di natura muscolare

Non c'è pace per la squadra di D'Aversa, che viene nuovamente assalita da infortuni. L'ultimo caso è quello di Gervinho, che si è dovuto fermare in allenamento per un problema fisico di natura muscolare. La sfida con la Roma si avvicina, e D'Aversa dovrà fare a meno di Gervinho, senza contare la ormai conosciuta assenza di Cornelius. L'esterno ivoriano è dunque nuovamente ai box, e verrà rivalutato nei prossimi giorni.

Parma, infortunio per Gervinho: il comunicato ufficiale

“Gervinhonon fa parte dell’elenco dei convocati a causa di una problema muscolare ai flessori della coscia sinistra subito al termine dell’allenamento di ieri e che sarà rivalutato nei prossimi giorni”. 

Come gestire l'assenza di Gervinho al fantacalcio

Un nuovo infortunio ferma Gervinho, l'ennesimo, ed anche al fantacalcio è un film già visto. Fino ad ora aveva propiziato ai fantallenatori, quattro gol ed un assist, per una fantamedia del 6,37 che lascia molto a desiderare. Non si sa ancora con precisione quante partite salterà l'ivoriano, ma intanto bisognerà attrezzarsi anche al fantacalcio per sopperire alla sua assenza.

Ci sono tanti attaccanti esterni nel Parma, tra cui Man, Zirkzee e Mihaila, che possono giostrarsi un posto nel tridente. Lo stesso Kucka ha giocato ala all'occorrenza, e se dovesse servire esperienza potrebbe svolgere tale ruolo. La soluzione più probabile vede un adattamento delle due punte con Kucka alle loro spalle. Per il ruolo di punta si ritroverebbe dunque Karamoh titolare, affiancato da uno tra Man, Zirkzee e Pellè (quando ritroverà la miglior condizione). Cornelius è al momento out, altrimenti è lui il titolare.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni