Seguici su

Ultime notizie

Parma-Roma, le formazioni ufficiali: Dzeko dal 1′, Karsdorp dalla panchina

esultanza gol Edin Dzeko Roma
© imagephotoagency.it

Tutto pronto per Parma-Roma, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida della 27^ giornata di Serie A

Ultimi istanti prima del fischio d'inizio di Parma-Roma, match che andrà ad arricchire la domenica di calcio di Serie A. La sfida è valida per la 27^ giornata del campionato italiano, e mette di fronte due squadre in situazioni completamente diverse. Il Parma, che non vince dal 30 novembre, si trova penultimo in classifica con 16 punti accumulati. I dati offensivi lasciano molto a desiderare, relegando i crociati come peggior attacco del torneo con 23 gol realizzati. La Roma è invece reduce da due vittorie consecutive, e si trova momentaneamente quinta con 50 punti a bottino.

Il Parma sarà orfano di Kucka, ma si schiera con Sepe in porta, sostenuto da Osorio e Bani sulle vie centrali. I terzini sono: Conti a destra, e Pezzella sull'out mancino. In mezzo al campo non si toccano Brugman e Kurtic, accompagnati da Hernani, che trova spazio dall'inizio. Nel tridente offensivo c'è Mihaila, completato da Man e Pellè al centro, vera sorpresa di giornata.

Risponde la Roma, con Fonseca che rischiera Pau Lopez fra i pali. In difesa torna Ibanez assieme a Mancini, con Kumbulla a sopperire all'assenza di Smalling. Sulle fasce del 3-4-2-1 giallorosso, si presenta Bruno Peres (e non Karsdorp) sulla destra, mentre sull'out mancino non si tocca Spinazzola. In mediana ci sono Villar e Pellegrini, mentre sulla trequarti a dar fantasia c'è la conferma di Pedro, affiancato da El Shaarawy. Per il ruolo di punta centrale torna Dzeko dall'inizio, Mayoral inizialmente in panchina.

Formazioni ufficiali Parma-Roma

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Mihaila, Pellè, Man. All. D’Aversa

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Peres, Pellegrini, Villar, Spinazzola; El Shaarawy, Pedro; Dzeko. All. Fonseca

Tutto su Parma-Roma: precedenti, statistiche e dove vederla in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie