Ultime notizie

Parma-Roma, le formazioni ufficiali: Dzeko dal 1′, Karsdorp dalla panchina

Parma-Roma, le formazioni ufficiali: Dzeko dal 1′, Karsdorp dalla panchina
© imagephotoagency.it

Tutto pronto per Parma-Roma, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida della 27^ giornata di Serie A

Ultimi istanti prima del fischio d'inizio di Parma-Roma, match che andrà ad arricchire la domenica di calcio di Serie A. La sfida è valida per la 27^ giornata del campionato italiano, e mette di fronte due squadre in situazioni completamente diverse. Il Parma, che non vince dal 30 novembre, si trova penultimo in classifica con 16 punti accumulati. I dati offensivi lasciano molto a desiderare, relegando i crociati come peggior attacco del torneo con 23 gol realizzati. La Roma è invece reduce da due vittorie consecutive, e si trova momentaneamente quinta con 50 punti a bottino.

Il Parma sarà orfano di Kucka, ma si schiera con Sepe in porta, sostenuto da Osorio e Bani sulle vie centrali. I terzini sono: Conti a destra, e Pezzella sull'out mancino. In mezzo al campo non si toccano Brugman e Kurtic, accompagnati da Hernani, che trova spazio dall'inizio. Nel tridente offensivo c'è Mihaila, completato da Man e Pellè al centro, vera sorpresa di giornata.

Risponde la Roma, con Fonseca che rischiera Pau Lopez fra i pali. In difesa torna Ibanez assieme a Mancini, con Kumbulla a sopperire all'assenza di Smalling. Sulle fasce del 3-4-2-1 giallorosso, si presenta Bruno Peres (e non Karsdorp) sulla destra, mentre sull'out mancino non si tocca Spinazzola. In mediana ci sono Villar e Pellegrini, mentre sulla trequarti a dar fantasia c'è la conferma di Pedro, affiancato da El Shaarawy. Per il ruolo di punta centrale torna Dzeko dall'inizio, Mayoral inizialmente in panchina.

Formazioni ufficiali Parma-Roma

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Mihaila, Pellè, Man. All. D’Aversa

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Peres, Pellegrini, Villar, Spinazzola; El Shaarawy, Pedro; Dzeko. All. Fonseca

Tutto su Parma-Roma: precedenti, statistiche e dove vederla in tv


Studente dell’università di Bologna in Consulente del Lavoro ma innamorato pazzo del pallone. Ho 20 anni ed il sogno di far della mia passione per il calcio la mia professione.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie