Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Benevento-Verona

Le probabili formazioni di Benevento-Verona
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Inzaghi e Juric per Benevento-Verona: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 25^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Benevento e Verona – valida per la 25^ giornata di Serie A – che si giocherà mercoledì 3 marzo alle 20:45. Momento di flessione importante per le streghe che non vincono da otto partite, con appena quattro punti conquistati, e ora la zona rossa non è più così lontana. Non se la passano tanto meglio gli scaligeri con una sola vittoria nelle ultime cinque, ma a distanza di sicurezza dalle squadre in lotta per la retrocessione.

Tutte le probabili formazioni della 25^ giornata di Serie A

Inzaghi dovrà fare a meno dell'infortunato Iago Falque, mentre è fuori per squalifica Barba. In porta ci sarà come sempre Montipò, mentre in difesa dovrebbero giocare Depaoli e Letizia sugli esterni – anche se Foulon potrebbe prendere il posto di quest’ultimo – con la coppia Glik-Caldirola centralmente nonostante il pressing di Tuia che spera in una maglia da titolare.

A centrocampo dovrebbe essere confermato il trio costituito da Ionita, Schiattarella e Hetemaj con Viola diretto verso la panchina. In avanti è ballottaggio tra Lapadula e Gaich per il posto da punta centrale, mentre alle loro spalle dovrebbero giocare Insigne e Caprari. Lo stesso Viola potrebbe anche essere schierato al posto di uno dei due trequartisti.

Juric non avrà a disposizione gli infortunati Benassi, Colley, Ruegg e Kalinic. A difendere i pali degli scaligeri sarà il solito Silvestri che davanti a sé dovrebbe avere Gunter, Dimarco e uno tra Dawidowicz e Ceccherini con Magnani più indietro. Potrebbe tornare dall’inizio anche Miguel Veloso con Tameze al suo fianco, anche se Ilic spera di poter togliere al portoghese, mentre sugli esterni sono confermati Faraoni a destra e Lazovic a sinistra. In attacco è ballottaggio tra Lasagna e Favilli per il posto di attaccante, con la solita coppia Barak-Zaccagni a sostegno.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Insigne, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric

Tutto su Benevento-Verona: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


"Il calcio è l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti". Il calcio come scelta di vita, un pallone come mantra.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi