Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Bologna-Sampdoria

Takehiro Tomiyasu-Eldor Shomurodov Genoa-Bologna
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Mihajlovic e Ranieri per Bologna-Sampdoria: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 27^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Bologna e Sampdoria – valida per la 27^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 14 marzo alle 12:30. Due ko di fila che fanno impaurire i felsinei, contro i blucerchiati – a secco di vittorie da quattro partite – servirà una partire per non cadere nel baratro.

Tutte le probabili formazioni della 27^ giornata di Serie A

Per Mihajlovic saranno assenti causa infortunio Santander e Faragò. In porta ci sarà come sempre Skorupski, mentre in difesa giocheranno Soumaoro e Danilo centralmente con due ballottaggi sugli esterni tra De Silvestri e Tomiyasu sulla destra, e Mbaye-Dijks a sinistra.

La diga di centrocampo dovrebbe essere comporta da Schouten e Svanberg anche se Dominguez e Poli sperano in una maglia da titolare. In attacco rischia ancora Barrow su Palacio, mentre alle loro spalle ci sarà il trio composto da Soriano, Sansone e Orsolini anche se Skov Olsen scalpita per partire dal primo minuto.

Ranieri deve rinunciare a Torregrossa e Letica oltre lo squalificato Colley. A difendere i pali dei blucerchiati sarà Audero con Bereszynski ed Augello come terzini, mentre in mezzo ci sarà la coppia composta da Yoshida e Tonelli anche se Ferrari spera in una chance dall’inizio. In mezzo al campo dovrebbe tornare Thorsby in coppia con l’insostituibile Ekdal anche se Adrien Silva preme per prendere il posto del norvegese.

Sulle fasce del centrocampo ci saranno Candreva a destra con il ballottaggio tra Jankto e Damsgaard per l’out di sinistra. In avanti è lotta serrata tra Keita, Quagliarella, Ramirez e Gabbiadini per le due maglie da titolare. Qualora dovesse essere scelto l’uruguaiano si passerebbe ad un più coperto 4-4-1-1 con lo stesso calciatore che andrebbe a collocarsi dietro all’unica punta.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Keita, Quagliarella. All. Ranieri

Tutto su Bologna-Sampdoria: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi