Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus

esultanza gol Federico Chiesa Juventus
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Semplici e Pirlo per Cagliari-Juventus: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 27^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Cagliari e Juventus – valida per la 27^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 14 marzo alle 18:00. Nonostante l'uscita dalla Champions League, i bianconeri vivono un buon momento in campionato con tre vittorie e un pari nelle ultime quattro gare. La cura Semplici, però, ha funzionato in Sardegna con 7 punti in tre partite.

Tutte le probabili formazioni della 27^ giornata di Serie A

Saranno due le assenze per Semplici in vista del match. Mancheranno, infatti Rog e Sottil. Confermato il 3-5-2 che tanto bene ha fatto nelle ultime partite. Pochi dovrebbero essere i cambiamenti, se non per i due squalificati Lykogiannis e Pavoletti. In porta confermatissimo Cragno, il terzetto difensivo potrebbe essere composto da Ceppitelli-Godin-Rugani con Klavan pronto a prendere il posto di uno dei tre mentre Walukiewicz non è al top. Sarà Zappa a prendere il posto del greco squalificato sulla sinistra con Nandez confermato a destra.

Al centro del campo ci saranno Marin, Duncan e Nainggolan che farà da raccordo tra centrocampo e attacco. In avanti ci sarà sicuramente Joao Pedro che anche in questa stagione sta facendo scintille. Per prendere il posto di Pavoletti è ballottaggio tra Simeone e Cerri. L’argentino figlio d’arte sembra il grande favorito per il ruolo.

Continua ad essere piena l’infermeria di Pirlo che vede aggiungersi Buffon e Ramsey al suo interno oltre ai già noti Demiral, Dybala e Bentancur. Sarà il 3-5-2 il modulo scelto dal tecnico per questa partita. Il comparto difensivo sarà composto da Danilo, De Ligt e uno tra Bonucci e Chiellini mentre Cuadrado verrà spostato sulla linea dei centrocampisti. Alex Sandro verso la panchina.

Centrocampo che vede il ritorno di McKennie da titolare, ma occhio al possibile turno di riposo per Chiesa. A sinistra potrebbe vedersi Bernardeschi mentre al centro spazio ad Arthur. Altra possibilità per Dejan Kulusevski che potrebbe partire da titolare a discapito di Morata al fianco di Cristiano Ronaldo, chiamato al riscatto immediato dopo la deludente prestazione europea.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Zappa; Joao Pedro, Simeone. All. Semplici

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, Arthur, McKennie, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo

Tutto su Cagliari-Juventus: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi