Le possibili scelte di Cosmi e Mihajlovic per Crotone-Bologna: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 28^ giornata di Serie A
Si avvicina sempre di più la gara tra Crotone e Bologna – valida per la 28^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 20 marzo alle 15:00. Dopo la bella vittoria sul Torino, i calabresi sono andati nuovamente ko contro la Lazio nell'ultima partita e la zona salvezza adesso è lontana per 8 punti. Più tranquilli i felsinei con i loro 31 punti in classifica, dopo il bel successo contro la Sampdoria.
Tutte le probabili formazioni della 28^ giornata di Serie A
Per la gara contro il Bologna, mister Cosmi deve fare a meno di Reca, Luperto e Ounas, oltre a Cigarini. Pochi sono i dubbi in vista della fondamentale gara dello Scida, con Cordaz sempre tra i pali e terzetto difensivo formato da Magallan, Golemic e Djidji se non dovessero farcela i giocatori in dubbio. Quest’ultimo sarebbe in ballottaggio con Marrone e Cuomo, ma è molto avanti nelle quotazioni.
A centrocampo, Molina andrà a destra con Pereira a sinistra, mentre in mezzo ci saranno Petriccione e Benali, in grado di dare qualità e quantità alla manovra. Messias giocherà ancora da mezzala avanzata, con Di Carmine a supportare il gigante Simy. L’unico diffidato del Crotone è Pereira.
Nel Bologna si svuota l’infermeria che adesso vede ai box solo due giocatori, ovvero Santander e Faragò. Per mister Mihajlovic è in auge qualche ballottaggio da sciogliere prima del fischio d’inizio, soprattutto nel reparto offensivo. In porta ci sarà il solito Skorupski, protetto da Tomiyasu, Danilo, Soumaoro e uno tra Dijks o Hickey, con l’olandese leggermente avanti.
A centrocampo, accanto a Svanberg giocherà uno tra Schouten e Dominguez, con il primo in vantaggio. In attacco, diversi gli slot ancora da decidere: in primis quello tra Olsen e Orsolini sull’out di destra, e poi quello tra Palacio e Sansone; Barrow e Soriano intoccabili. L’unico diffidato nel Bologna è Tomiyasu.
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Djidji, Golemic; Molina, Benali, Petriccione, Messias, Pereira; Di Carmine, Simy. All. Cosmi
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic
Tutto su Crotone-Bologna: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv
