Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Crotone-Torino

Davide Nicola Torino
torinofc.it

Le possibili scelte di Cosmi e Nicola per Crotone-Torino: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 26^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Crotone e Torino – valida per la 26^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 7 marzo alle 15:00. Continuano inesorabilmente a perdere i calabresi con sette sconfitta di fila, ma contro i granata in piena emergenza Covid – che hanno dovuto rinviare le ultime due partite – potrebbe anche arrivare la svolta.

Tutte le probabili formazioni della 26^ giornata di Serie A

Appena due assenze per Cosmi: Benali e Cigarini mentre ritornano Djidji e Vulic. Sarà il 3-5-2 il modulo scelto per la partita con Cordaz tra i pali. La difesa potrebbe essere formata da Cuomo, Golemic e Luperto ma Magallan e Marrone sono pronti per sostituire i compagni e ci proveranno nei prossimi allenamenti. Confermati Pereira e Reca sulle fasce a fare tutto il campo contrastando gli esterni avversari.

Potrebbe esserci uno spostamento indietro per Messias che farebbe da raccordo tra attacco e centrocampo con Molina e Zanellato per fare legna. Ancora panchina per Riviere che non riesce a convincere neanche il nuovo allenatore che dovrebbe preferirgli uno tra Ounas e Di Carmine al fianco di Simy come punte centrali, per provare a far male ai granata per l’ultima occasione di rilancio.

Grandissimi problemi per Davide Nicola che dovrà fare a meno dei tanti giocatori ancora positivi al coronavirus e che quindi non partiranno per Crotone. Mancheranno Nkoulou, Bremer, Belotti, Singo e Linetty. Una squadra che comunque non cambierà modulo neanche con tutte queste assenze e avrà sempre Sirigu a difendere i pali. Davanti a lui ci dovrebbero essere Izzo, Lyanco e Rodriguez anche perchè non ci sono altre alternative per un allenatore che a Crotone ricorderanno per sempre dopo la sua incredibile salvezza.

Sulle fasce agiranno Vojvoda e Ansaldi considerate le assenze di Singo e Murru. A centrocampo obbligato il terzetto con Mandragora, Rincon e Lukic, spesso titolari anche a ranghi completi. L’unico reparto con alcune possibilità di scelta è quello offensivo con Zaza e Verdi favoriti su Sanabria e Bonazzoli, che potrebbero cambiare il match in corso d’opera.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Golemic, Luperto; Pereira, Molina, Zanellato, Messias, Reca; Ounas, Simy. All. Cosmi

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Zaza. All. Nicola

Tutto su Crotone-Torino: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi