Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Fiorentina-Parma

Castrovilli Dominguez Fiorentina-Bologna
twitter.com/acffiorentina

Le possibili scelte di Prandelli e D’Aversa per Fiorentina-Parma: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 26^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Fiorentina e Parma – valida per la 26^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 7 marzo alle 15:00. All’Artemio Franchi si affrontano due squadre in crisi: i viola nelle ultime cinque partite hanno trovato quattro ko e una sola vittoria, mentre i tre punti dalle parti dei ducali mancano addirittura da novembre.

Tutte le probabili formazioni della 26^ giornata di Serie A

Nella Fiorentina ci sono Kouame e Bonaventura, ma sarà assente Ribery per squalifica. Sicuramente out, invece, Igor e Castrovilli, infortunatisi nell’ultima gara di Serie A contro la Roma. In porta si presenterà Dragowski, con la conferma del trio difensivo formato da Milenkovic, Pezzella e Quarta, quest’ultimo in grande crescita.

A centrocampo le scelte sono obbligate, con Borja Valero, Amrabat e Pulgar a comporre la linea, mentre sugli esterni ci sarà Biraghi a sinistra, ed uno tra Malcuit, Caceres e Venuti a destra. La coppia d’attacco viene come sempre guidata da Vlahovic, che verrà sostenuto da uno tra Eysseric e Kokorin.

Risponde il Parma, che però dovrà fare a meno dei vari: Cornelius, Conti, Gervinho, Nicolussi Caviglia, Sprocati e Zirkzee, tutti sicuramente out contro la Fiorentina. Tra i pali la certezza è Sepe, mentre in difesa si riconferma Bani dall’inizio sulle vie centrali, accompagnato da uno tra Gagliolo e Valenti.

Dopo la bella prova contro l’Inter, Pezzella si guadagna la titolarità a sinistra, con Osorio in lotta con Busi per un posto sull’out di destra. A centrocampo pochi dubbi: ci saranno Hernani, Brugman e Kurtic. Kucka potrebbe fare il trequartista o l’ala destra, mentre in attacco ci sono tanti dubbi sulla coppia: potrebbe vedersi dal primo minuto Pellè con Karamoh, ma sono tallonati da Mihaila e Man.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Malcuit, Amrabat, Pulgar, Valero, Biraghi; Eysseric, Vlahovic. All. Prandelli

Parma (4-3-3): Sepe; Osorio, Bani, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Pellè, Karamoh. All. D’Aversa

Tutto su Fiorentina-Parma: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime dai campi

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati