Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Genoa-Udinese

Le probabili formazioni di Genoa-Udinese
twitter.com/Udinese_1896

Le possibili scelte di Ballardini e Gotti per Genoa-Udinese: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 27^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Genoa e Udinese – valida per la 27^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 13 marzo alle 20:45. Si è inceppata la squadra di Ballardini con appena tre punti nelle ultime cinque gare e adesso rischia seriamente contro i friulani, che sono in forma con otto punti nello stesso lasso di tempo.

Tutte le probabili formazioni della 27^ giornata di Serie A

Ballardini dovrà rinunciare agli squalificati Destro e Masiello, e agli infortunati Cassata e Pellegrini. In porta ritornerà titolare Perin mentre in difesa giocheranno Criscito, Radovanovic e Goldaniga. Ritorna Biraschi, almeno per la panchina.

Sugli esterni di centrocampo agiranno Zappacosta a destra con il dubbio tra Czyborra e Ghiglione sulla sinistra. In mezzo al campo Badelj sarà il regista davanti alla difesa con Strootman e Zajc da interni. La coppia d’attacco dovrebbe essere costituita da Scamacca e Shomurodov anche se Pjaca – oppure il recupero di Pandev – potrebbero mettere in pericolo la titolarità dei due.

Nell’infermeria dei friulani sono fermi Prodl, Pussetto, Samir e Jajalo, a cui si aggiungono Ouwejan e Deulofeu a causa delle condizioni fisiche non eccellenti. A difendere i pali dell’Udinese sarà sempre Musso con Nuytinck, Bonifazi e Becao anche se De Maio potrebbe soffiare il posto a quest’ultimo. A centrocampo Arslan sarà il play basso con De Paul e Walace che agiranno da mezzali.

Le fasce di centrocampo potrebbe essere ancora Molina a destra e Stryger Larsen a sinistra ma attenzione alla concorrenza di Zeegelaar. Llorente sarà l’attaccante centrale con Pereyra a suo supporto che agirà come trequartista. Potrebbe anche esserci il passaggio al 3-5-2 con l’inserimento di Nestorovski al posto di Walace, col macedone che andrebbe a posizionarsi al fianco di Llorente e Pereyra che prenderebbe il posto del brasiliano.

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Scamacca, Shomurodov. All. Ballardini

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Arslan, Walace, Larsen; Pereyra, Llorente. All. Gotti

Tutto su Genoa-Udinese: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


"Il calcio è l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti". Il calcio come scelta di vita, un pallone come mantra.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi