Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta

esultanza gol Romelu Lukaku Lautaro Martinez Inter
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Conte e Gasperini per Inter-Atalanta: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 26^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Inter e Atalanta – valida per la 26^ giornata di Serie A – che si giocherà lunedì 8 marzo alle 20:45. La capolista ospita una delle squadre più in forma del campionato con quattro vittorie di seguito che hanno permesso agli orobici di rilanciarsi in zona Champions League, hanno fatto meglio però i meneghini con sei successi consecutivi.

Tutte le probabili formazioni della 26^ giornata di Serie A

Conte avrà tutti gli effettivi a disposizione, ma si affiderà al solito undici che ormai è diventato quasi una filastrocca. In porta Handanovic, mentre in difesa ci saranno i tre centrali Skriniar, de Vrij e Bastoni. Poco spazio per i vari D'Ambrosio e Kolarov. Gli unici due dubbi sono in mezzo al campo dove Hakimi è sicuro del posto sulla destra, mentre a sinistra c’è il solito ballottaggio tra Perisic e Young.

A centrocampo Brozovic da play basso e Barella da interno sono certi di esserci, qualche dubbio su Eriksen che si gioca il posto con Vidal e Gagliardini. In attacco tornerà la coppia Lukaku-Lautaro con Sanchez pronto a subentrare a partita in corso.

Gasperini invece deve fare i conti con la assenza sicura di Hateboer, mentre sono a rischio per i vari problemi fisici Lammers, Sutalo e Kovalenko. A difenderei pali dei bergamaschi tornerà Gollini, con Toloi, Romero e Djimsiti davanti a lui e Palomino verso la panchina. Sugli esterni scelte obbligate con Maehle e Gosens che si schiereranno rispettivamente a destra e a sinistra.

De Roon ritorna dopo la squalifica e si prende il posto al fianco di Freuler a centrocampo, invece qualche dubbio in più per l’attacco dove Zapata, Muriel, Pessina, Ilicic, Malinovskyi e Pasalic si giocano i tre posti disponibili che potrebbero prevedere un trequartista e due attaccanti o viceversa.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Martinez, Lukaku. All. Conte

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Muriel; Zapata. All. Gasperini

Tutto su Inter-Atalanta: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi