Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Juventus-Lazio

Le probabili formazioni di Juventus-Lazio
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Pirlo e Inzaghi per Juventus-Lazio: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 26^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Juventus e Lazio – valida per la 26^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 6 marzo alle 20:45. Nell'ultimo turno i bianconeri hanno ritrovato i tre punti dopo il pari deludente contro il Verona e tentano la difficile rincorsa all'Inter capolista, di fronte ci sarà una Lazio che non ha giocato l'ultima partita contro il Torino e che in precedenza avevo perso male con il Bologna.

Tutte le probabili formazioni della 26^ giornata di Serie A

Pirlo dovrà rinunciare allo squalificato Frabotta e agli infortunati Chiellini, Arthur e Dybala, oltre a Bentancur che è risultato positivo al Covid mentre è in dubbio la presenza di Bonucci, Cuadrado e de Ligt che in base alla loro disponibilità potrebbero far optare Pirlo per il 3-5-2 o 4-4-2. In porta ci sarà come sempre Szczesny, in difesa potrebbe esserci Danilo, Demiral e Alex Sandro al centro.

In mezzo al campo ci saranno Rabiot e Ramsey dal primo minuto, ma potrebbe esserci spazio anche per McKennie. Sulle fasce di centrocampo non si tocca Chiesa e potrebbe essere promosso Bernardeschi dopo l'ottima prova contro lo Spezia anche se potrebbe esserci Cuadrado in caso di semaforo verde sulle condizioni, invece in attacco è confermata la coppia costituita da Ronaldo e Kulusevski con Morata che contende una maglia allo svedese.

Simone Inzaghi farà a meno degli infortunati Luiz Felipe, Lazzari e Radu. A difendere i pali dei biancocelesti ci sarà Reina, con Hoedt e Acerbi davanti a lui mentre per l'ultimo slot è bagarre tra Hoedt, Parolo e Musacchio anche se potrebbe essere inserito a sorpresa Marusic. Con il montenegrino arretrato, sugli esterni ci saranno Lulic a destra e Fares a sinistra.

In mezzo al campo confermato il trio Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto, anche se Escalante punta a prendere il posto dell’ex Liverpool. In avanti – a fare coppia con l’insostituibile Immobile – Correa è favorito su Caicedo e Muriqi.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Ramsey, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

Tutto su Juventus-Lazio: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


"Il calcio è l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti". Il calcio come scelta di vita, un pallone come mantra.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi