Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Lazio-Crotone

Joaquin Correa Lazio
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Inzaghi e Cosmi per Lazio-Crotone: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 27^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Lazio e Crotone – valida per la 27^ giornata di Serie A – che si giocherà venerdì 12 marzo alle 15:00. Momento difficile per i capitolini che arrivano da due ko consecutivi e rischiano seriamente di vedere compromessa la rincorsa per un posto nella prossima Champions League, i calabresi invece hanno ritrovato la vittoria nell'ultimo turno grazie ad un pirotecnico 4-2 al Crotone.

Tutte le probabili formazioni della 27^ giornata di Serie A

Saranno due le assenze per Simone Inzaghi: mancheranno, infatti, Luiz Felipe e Lazzari. Sarà quindi la difesa ad avere un po’ di problemi anche in vista del ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco. Il modulo però non cambia e si rimane con il classico 3-5-2 che ha contraddistinto i biancocelesti. Rimane Reina in porta nonostante la prestazione sottotono dello Stadium. In difesa dovrebbe ritorna Patric sul centrodestra – con Marusic spostato più avanti – anche se Musacchio proverà fino all’ultimo a prendere una maglia da titolare. Radu favorito su Hoedt per il posto sulla sinistra con Acerbi al centro.

Il centrocampo dovrebbe essere quello titolare con Lucas Leiva che farà gli straordinari e Escalante pronto all’uso all’occorrenza. Ai suoi lati ci saranno Luis Alberto e Milinkovic-Savic che devono riscattarsi. A sinistra Fares più di Lulic. Davanti confermata la coppia Correa-Immobile con Muriqi e Caicedo che potrebbero entrare poi nella ripresa per far rifiatare i titolari per gli impegni successivi.

Per Serse Cosmi sono due gli assenti anche se sono sulla via del recupero. Si tratta di Cigarini e Marrone. I rossoblù scenderanno in campo con il 3-5-2 che bene ha fatto con il Torino. Non dovrebbero esserci molte differenze rispetto all’ultima giornata con Cordaz sicuro tra i pali. Il terzetto difensivo sarà composto da Magallan, Golemic e Luperto con Cuomo e Djidji relegati in panchina. A centrocampo spazio a Petriccione con Zanellato che però proverà a riprendersi il posto da titolare.

Prosegue la trasformazione di Junior Messias nel ruolo di centrocampista che agirà da mezzala insieme a Molina. Sulle fasce Pereira e Reca con Rispoli pronto e voglioso di prendersi un posto. Davanti confermata la coppia Simy e Ounas con Riviere che vuole però convincere Cosmi che per il momento non lo vede tra i titolari.

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lulic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa. All. Inzaghi

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Messias, Reca; Ounas, Simy. All. Cosmi

Tutto su Lazio-Crotone: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi