Le possibili scelte di Gattuso e Mihajlovic per Napoli-Bologna: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 26^ giornata di Serie A
Si avvicina sempre di più la gara tra Napoli e Bologna – valida per la 26^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 7 marzo alle 20:45. Rischia Gattuso con appena sette punti nelle ultime cinque gare, contro i felsinei – che arrivando dal ko contro il Cagliari – servirà una vittoria per rimanere attaccati al treno Champions League.
Tutte le probabili formazioni della 26^ giornata di Serie A
Gattuso non potrà contare sugli infortunati Petagna e Lozano, mentre Osimhen è in dubbio per la botta alla testa rimediata contro l'Atalanta ma molto probabilmente ce la farà per la panchina. Solito ballottaggio per la porta tra Ospina e Meret, invece in difesa Di Lorenzo giocherà a destra con la bagarre tra Ghoulam, Rui e Hysaj per la fascia sinistra. In mezzo rientra Koulibaly dalla squalifica e come spalla avrà uno tra Manolas, Rrahmani e Maksimovic.
La diga di centrocampo sarà composta da Demme e Fabian Ruiz con Bakayoko verso la panchina. In attacco confermatissimo Mertens con il trio composto da Insigne, Zielinski e Politano alle sue spalle, anche se Elmas potrebbe prendere il posto di quest’ultimo.
Mihajlovic dovrà rinunciare a Dijks, Tomiyasu, Hickey, Santander e Faragò fuori per infortunio, Schouten è squalificato, mentre Dominguez stringe i denti. A difendere i pali dei felsinei ci sarà il solito Skorupski, in difesa invece rientra Danilo che farà coppia con Soumaoro. Come terzini sono confermati De Silvestri a destra e Mbaye a sinistra visti i tanti indisponibili.
In mezzo al campo al fianco di Svanberg è ballottaggio tra Poli e Medel. In avanti come sempre confermato Barrow con Soriano che agirà da trequartista e una lotta a quattro per gli altri due posti tra Sansone, Orsolini, Vignato e Skov Olsen.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Danilo, Mbaye; Svanberg, Poli; Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic
Tutto su Napoli-Bologna: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv
