Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Sampdoria-Cagliari

Le probabili formazioni di Sampdoria-Cagliari
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Ranieri e Semplici per Sampdoria-Cagliari: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 26^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Sampdoria e Cagliari – valida per la 26^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 7 marzo alle 18:00. I blucerchiati stanno vivendo un momento di flessione con appena un punto nelle ultime tre, mentre in Sardegna la cura Semplici ha dato i suoi frutti con due vittorie su due.

Tutte le probabili formazioni della 26^ giornata di Serie A

Ranieri non avrà a disposizione l’infortunato Torregrossa e Letica, mentre ce la fanno Damsgaard, Askildsen e Thorsby. In porta ci sarà come sempre Audero, mentre in difesa ci saranno Bereszynski a destra con Augello a sinistra e in mezzo la coppia composta da Colley-Tonelli anche se Yoshida scalpita.

In mezzo al campo Adrien Silva ed Ekdal comporranno la mediana, invece sugli esterni agiranno Candreva a destra con il ballottaggio tra Jankto e Verre per il posto sull’out di sinistra. In attacco a far coppia con Keita dovrebbe giocare Quagliarella anche se sono in risalita le quotazioni di Ramirez anche viste le condizioni non ottimali del capitano blucerchiato.

Semplici dovrà fare a meno degli infortunati Sottil e Rog, mentre Rugani e Simeone sono in dubbio a causa ci sono nonostante gli acciacchi muscolari. A difendere i pali dei sardi ci sarà Cragno che avrà davanti a sé Ceppitelli, Godin e Klavan – se non dovesse farcela l'ex Juventus – con Walukiewicz che spera di riuscire a strappare la maglia da titolare a quest’ultimo. Sugli esterni di centrocampo giocheranno Nandez a destra con Lykogiannis a sinistra, invece in mezzo sarà Nainggolan ad agire da vertice basso con Duncan e Marin come mezzali.

Potrebbe anche esserci Zappa dal primo minuto al posto di Duncan e in questo modo sarà Nandez a spostarsi al centro. Considerando la probabile assenza di Simeone dai titolari, la coppia d’attacco sarà formata da Joao Pedro e Pavoletti con Cerri che potrebbe essere utilizzato a gara in corso.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Jankto; Keita, Quagliarella. All. Ranieri

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Nainggolan, Duncan, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici

Tutto su Sampdoria-Cagliari: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


"Il calcio è l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti". Il calcio come scelta di vita, un pallone come mantra.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi