Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Sampdoria-Torino

esultanza gol Andrea Belotti Simone Zaza Torino
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Ranieri e Nicola per Sampdoria-Torino: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 28^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Sampdoria e Torino – valida per la 28^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 21 marzo alle 15:00. I blucerchiati vivono un periodo nero con il successo che manca dal 14 febbraio e appena due punti nelle ultime cinque gare, situazione diversa in casa granata che con Nicola in panchina ha svoltato e in settimana ha rimontato il Sassuolo 3-2 nel recupero della 24^ giornata portandosi fuori dalla zona rossa.

Tutte le probabili formazioni della 28^ giornata di Serie A

Tra le fila blucerchiate, Ranieri dovrà fare a meno solo del portiere Letica e dello squalificato Ramirez. Tanti però i dubbi di formazione per il tecnico romano, con diversi ballottaggi presenti in quasi tutte le zone del campo. In porta sempre Audero, con quartetto difensivo composto da Bereszynski e Augello ai lati, mentre in mezzo bagarre Yoshida-Ferrari per affiancare Colley con Tonelli verso la panchina.

A centrocampo Ekdal dovrebbe essere confermato in mezzo, il suo partner sarà uno tra Silva e Thorsby, con il portoghese leggermente in vantaggio. Ai lati della regia, Candreva e Jankto sono in vantaggio per partire titolari. Ma attenzione al giovane Damsgaard che potrebbe rilevare uno dei due. In avanti, Quagliarella dovrebbe esserci dal 1′ contro la sua ex squadra, mentre il suo compagno di reparto sarà uno tra Gabbiadini o Keita. Lo spagnolo appare avanti negli exit pool, Verre potrebbe ritornare utile a gara in corso così come il rientrante Torregrossa. Unico diffidato della gara Yoshida.

Nel Torino, out Nkoulou e alcuni dubbi di formazione da sciogliere prima del fischio d’inizio di domenica. In porta Sirigu non si tocca, mentre il trio difensivo potrebbe anche fare a meno di Lyanco che è pedinato da Buongiorno, con Izzo e Bremer a completare il reparto.

A centrocampo, viva la bagarre sulla fascia sinistra tra Murru e Ansaldi (assist-man contro il Sassuolo), con l’ex di turno sfavorito per giocare dal primo minuto. Sull’altra fascia, ok Vojvoda considerato Singo non ancora al top così come al centro Lukic, Mandragora e Rincon. Baselli recupera per la panchina. In avanti, Belotti guida l’attacco granata ma il suo compagno di giochi ancora non è stato deciso visto il difficile ballottaggio tra Sanabria e Zaza. Più indietro Verdi. Tre i diffidati: Lukic, Linetty e Belotti.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski , Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Jankto; Keita, Quagliarella. All. Ranieri

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Lukic, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Nicola

Tutto su Sampdoria-Torino: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime dai campi