Le possibili scelte di Nicola e Conte per Torino-Inter: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 27^ giornata di Serie A
Si avvicina sempre di più la gara tra Torino e Inter – valida per la 27^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 14 marzo alle 15:00. I granata – in crisi dopo l'emergenza Covid – ospitano la capolista dopo sette vittorie consecutive ma i ragazzi di Conte non vogliono fermarsi.
Tutte le probabili formazioni della 27^ giornata di Serie A
Nicola deve fare i conti con i residui del focolaio Covid che ha colpito il gruppo squadra qualche settimana fa, infatti restano ancora positivi Singo e Nkoulou a cui si aggiunge anche Rincon che è squalificato. In porta ci sarà Sirigu che avrà davanti a sè Izzo, Lyanco e Bremer anche se Rodriguez è pronto a prendere il posto di quest’ultimo qualora non sia al 100% della condizione fisica.
Sulle fasce ok Vojvoda e Ansaldi – con Murru in preallarme – mentre centralmente sarà Baselli a prendere il posto dello squalificato Rincon, con Mandragora e Lukic ad agire da interni. In attacco al fianco di Verdi è ballottaggio tra Zaza, Bonazzoli e Sanabria anche se il recupero di Belotti potrebbe vederlo in campo anche dal primo minuto.
Conte non avrà a disposizione Vidal che si è operato al ginocchio e sarà out per quasi un mese, la formazione sarà quella “base” schierata nelle ultime uscite. Quindi Handanovic difenderà i pali dei nerazzurri con in difesa il trio costituito da Skriniar, de Vrij e Bastoni. Sugli esterni di centrocampo Hakimi è sicuro del posto sulla destra, mentre a sinistra è ballottaggio tra Perisic e Young.
In mezzo al campo sarà come sempre Brozovic a giocare da play basso con Barella e Gagliardini che agiranno da mezzali considerando i problemini fisici di Eriksen. Davanti in coppia con l’insostituibile Lukaku è lotta a due tra Lautaro Martinez e Sanchez per una maglia da titolare.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Mandragora Baselli, Lukic, Ansaldi; Verdi, Sanabria. All. Nicola
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Martinez. All. Conte
Tutto su Torino-Inter: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv
