Seguici su

Infortuni

Real Madrid-Atalanta, infortunio per Gosens che viene sostituito da Ilicic

Robin Gosens Atalanta
© imagephotoagency.it

Problema muscolare per l'esterno sinistro bergamasco che è costretto a lasciare il campo dopo una decina di minuti dall'inizio del secondo tempo

Problema muscolare per Robin Gosens che dopo solo dieci minuti dall'inizio del secondo tempo è costretto ad abbandonare il campo nel ritorno del match degli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid. L'esterno sinistro si è improvvisamente fermato toccandosi l'interno della coscia sinistra, quasi in corrispondenza dell'inguine sinistro che hanno portato subito Gasperini a sostituirlo per non cercare di aggravare la situazione.

Immediatamente il tecnico bergamasco ha fatto entrare al suo posto Ilicic anche per cercare di recuperare lo svantaggio in seguito alla rete di Benzema nel primo tempo. In attesa dei controlli di rito che definiranno l'entità del problema del calciatore e considerando anche l'indisponibilità di Hateboer, l'allenatore potrà contare sul cambio di lato per Maehle che può giocare su entrambe le fasce. In questo modo dall'altro lato potrebbe agire uno tra Ruggeri e Sutalo che verrebbe avanzato sulla linea dei centrocampisti.


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni