Ultime notizie

Roma-Genoa, le formazioni ufficiali: dal 1′ El Shaarawy, rivoluzione Fonseca

Roma-Genoa, le formazioni ufficiali: dal 1′ El Shaarawy, rivoluzione Fonseca

Tutto pronto per Roma-Genoa, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida della 26^ giornata di Serie A

Pochi minuti all'inizio di Roma-Genoa, che accompagnerà i tanti appassionati di calcio nel pranzo domenicale. Il match dell'Olimpico, valido per la 26^ giornata di Serie A, mette di fronte due squadre dal morale alto, che stanno vivendo il loro campionato in maniera prolifica nelle ultime partite. La Roma è imbattuta nelle ultime 13 sfide di Serie A contro il Genoa, si vedrà se anche oggi proseguirà questa striscia positiva. Il Genoa è attualmente tredicesimo a 27 punti, mentre i giallorossi si trovano in quinta posizione a 47.

La Roma scende in campo con Pau Lopez tra i pali, sostenuto da Cristante e Mancini in difesa, accompagnati dall'ottimo ritorno di Smalling dall'inizio. Sulle fasce del 3-4-2-1 forgiato Fonseca si trova Karsdorp sulla destra e Bruno Peres sull'out mancino, turnover per Spinazzola. In mediana la spunta Diawara su Villar, che gioca dall'inizio assieme a Pellegrini. Finalmente El Shaarawy dall'inizio, il Faraone affianca Pedro in un duo esplosivo, a supporto di Mayoral unica punta.

Risponde il Genoa, col 3-5-2 di Ballardini. In porta c'è Marchetti, Perin non è convocato, sostenuto dal trio di centrali formato da Masiello, Radovanovic e Criscito. Sulla destra occasione per Ghiglione, mentre sull'out mancino viene spostato Zappacosta, che ha vinto il ballottaggio con Czyborra. In mediana c'è Badelj, affiancato da Zajc a sinistra, e Strootman a destra, nessun riposo per lui. Il duo d'attacco sarà composto dal tandem Destro-Pjaca.

Roma (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Cristante, Smalling; Karsdorp, Diawara, Pellegrini, Peres; Pedro, El Shaarawy; Mayoral. All. Fonseca

Genoa (3-5-2): Marchetti; Masiello, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Strootman, Badelj, Zajc, Zappacosta; Destro, Pjaca. All. Ballardini

Tutto su Roma-Genoa: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv

 

 


Studente dell’università di Bologna in Consulente del Lavoro ma innamorato pazzo del pallone. Ho 20 anni ed il sogno di far della mia passione per il calcio la mia professione.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie