Seguici su

Ultime notizie

Roma-Genoa, le formazioni ufficiali: dal 1′ El Shaarawy, rivoluzione Fonseca

El Shaarawy allenamento Roma

Tutto pronto per Roma-Genoa, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida della 26^ giornata di Serie A

Pochi minuti all'inizio di Roma-Genoa, che accompagnerà i tanti appassionati di calcio nel pranzo domenicale. Il match dell'Olimpico, valido per la 26^ giornata di Serie A, mette di fronte due squadre dal morale alto, che stanno vivendo il loro campionato in maniera prolifica nelle ultime partite. La Roma è imbattuta nelle ultime 13 sfide di Serie A contro il Genoa, si vedrà se anche oggi proseguirà questa striscia positiva. Il Genoa è attualmente tredicesimo a 27 punti, mentre i giallorossi si trovano in quinta posizione a 47.

La Roma scende in campo con Pau Lopez tra i pali, sostenuto da Cristante e Mancini in difesa, accompagnati dall'ottimo ritorno di Smalling dall'inizio. Sulle fasce del 3-4-2-1 forgiato Fonseca si trova Karsdorp sulla destra e Bruno Peres sull'out mancino, turnover per Spinazzola. In mediana la spunta Diawara su Villar, che gioca dall'inizio assieme a Pellegrini. Finalmente El Shaarawy dall'inizio, il Faraone affianca Pedro in un duo esplosivo, a supporto di Mayoral unica punta.

Risponde il Genoa, col 3-5-2 di Ballardini. In porta c'è Marchetti, Perin non è convocato, sostenuto dal trio di centrali formato da Masiello, Radovanovic e Criscito. Sulla destra occasione per Ghiglione, mentre sull'out mancino viene spostato Zappacosta, che ha vinto il ballottaggio con Czyborra. In mediana c'è Badelj, affiancato da Zajc a sinistra, e Strootman a destra, nessun riposo per lui. Il duo d'attacco sarà composto dal tandem Destro-Pjaca.

Roma (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Cristante, Smalling; Karsdorp, Diawara, Pellegrini, Peres; Pedro, El Shaarawy; Mayoral. All. Fonseca

Genoa (3-5-2): Marchetti; Masiello, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Strootman, Badelj, Zajc, Zappacosta; Destro, Pjaca. All. Ballardini

Tutto su Roma-Genoa: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv

 

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie