Seguici su

Infortuni

Roma, torna Juan Jesus: è negativo al tampone per il Covid-19

Juan Jesus Roma
© imagephotoagency.it

Buone notizie per Fonseca e la Roma. Juan Jesus è risultato negativo all'ultimo tampone per il Covid-19. Ora può essere convocato per Sassuolo

Buone notizie per Paulo Fonseca. Torna disponibile Juan Jesus che è risultato negativo all'ultimo tampone per il Covid-19. Il numero cinque della Roma non è mai stato un titolare della squadra ma con le tante assenze in difesa dei giallorossi potrebbe tornare utile sicuramente per la partita di Reggio Emilia contro il Sassuolo che si giocherà sabato tre aprile alle ore 15:00 al Mapei Stadium.

La stagione di Juan Jesus in Serie A

Il difensore brasiliano non è sicuramente una prima scelta della Roma in questa stagione. Per lui sono solo quattro le presenze e tutte da subentrante. Questo fa capire quanto sia bassa la considerazione del tecnico portoghese nei suoi confronti anche se probabilmente ora dovrà dargli una possibilità per i tanti infortuni in casa giallorossa. Il classe 1991 ha rifiutato anche molte offerte in Serie A durante le ultime finestre di mercato per rimanere nella Capitale.

La situazione al fantacalcio di Juan Jesus

Questo finale di campionato potrebbe rilanciare le quotazioni del trentenne difensore mancino. Già nel match di Reggio Emilia potrebbe essere schierato da Fonseca che non avrà a disposizione Ibanez, Kumbulla e probabilmente neanche Cristante che deve recuperare da un problema al pube. In caso di difesa a tre potrebbe essere schierato sulla sinistra anche per l'assenza di Berardi che potrebbe rendere la posizione leggermente più semplice da prendere.


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni