Seguici su

Infortuni

Sassuolo, Caputo ha problemi fisici in nazionale: potrebbe lasciare il ritiro

Francesco Caputo Italia
© imagephotoagency.it

Allarme in nazionale per Caputo, che non è al meglio ed ha accusato un problema fisico last minute. L'attaccante del Sassuolo è da valutare

Arrivano le prime brutte notizie dal ritiro della nazionale italiana, che vede Francesco Caputo non al meglio nelle ultime sedute di allenamento. Il problema fisico non è da sottovalutare, tanto che ci sarebbe anche la possibilità di un suo abbandono del ritiro con gli azzurri. Nelle ultime ore è dunque emerso questo acciacco per Caputo, che al momento non sembra essere di grave entità.

Le condizioni di Caputo

In queste ore la Nazionale starebbe valutando se far tornare Caputo a Reggio Emilia o continuare il ritiro con gli azzurri. Al momento il problema fisico non desta troppe preoccupazioni, ma saranno necessari nuovi controlli per verificarne l'entità precisa. La situazione è tenuta sotto controllo dai medici a Coverciano, che veglieranno su Caputo nelle prossime ore e decideranno con lo staff se rimandare Caputo a Sassuolo o meno. Vista la poca preoccupazione in merito al problema fisico non dovrebbe essere in dubbio per il prossimo match di Serie A.

La stagione di Caputo in campionato ed al fantacalcio

La stagione attualmente in corso è stata vissuta con alti e bassi da Caputo, che ha alternato prestazioni da gran giocatore ad altre meno entusiasmanti, spesso fermato da problemi fisici. Al momento ha realizzato 11 gol in 22 presenze in campo su 28 partite disponibili, detiene inoltre una fantamedia del 7,77. La passata stagione è stata decisamente più prolifica, avendolo visto andare a segno per ben 21 volte, totalizzando una fantamedia dell'8,31. Quest'anno è stato costretto a saltare ben cinque partite per infortunio, ed in molti match ha giocato acciaccato, ancora debilitato dai vari stop di questa stagione in corso.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni