Seguici su

Ultime notizie

Sassuolo-Napoli 1-0, gol di Berardi o autogol di Maksimovic? La decisione della Lega

Domenico Berardi Sassuolo

Dubbi sul gol del vantaggio del Sassuolo contro il Napoli, Berardi calcia direttamente da punizione, ma la deviazione di Maksimovic è decisiva

Gol di Berardi o autogol di Maksimovic? Dubbio in occasione del gol dell’1-0 del Sassuolo contro il Napoli che tiene con il fiato sospeso diversi fantallenatori. Tiro diretto di Berardi da calcio piazzato, palla verso la porta e complice una deviazione di testa di Maksimovic, il portiere Meret viene battuto.

La Lega Serie A attribuisce l’autogol a Maksimovic, considerando dunque decisiva la sfortunata deviazione del difensore. Al momento dunque viene assegnato l’autogol a Maksimovic, con conseguente -2 al fantacalcio. Rivedendo i filmati la decisione appare corretta, poiché senza quella deviazione con molta probabilità il portiere azzurro Meret avrebbe respinto la sfera.

Brutta botta, dunque, per i fantallenatori di Maksimovic. Quanto ai fantallenatori di Berardi, hanno potuto festeggiare poco dopo, grazie alla rete personale dell'esterno nero-verde su rigore.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie