Seguici su

Comunicati

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 27^ giornata

Ante Rebic Milan
© imagephotoagency.it

Tutti i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo la 27^ giornata di Serie A: i calciatori e gli allenatori interessati dalle squalifiche

Sono sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo dopo la 27^ giornata di Serie A come indicato nel comunicato ufficiale della Lega Serie A: a questi giocatori, squalificati per aver raggiunto la quinta ammonizione stagionale, si aggiunge Ante Rebic (Milan), fermato per due turni dopo l'espulsione ricevuta in Milan-Napoli. I giocatori che saltano la 28^ giornata per squalifica sono Rebic (Milan), Cuadrado (Juventus), Bruno Peres (Roma), Di Lorenzo (Napoli), Ramirez (Sampdoria), Glik e Schiattarella (Benevento).

Al lungo elenco di diffidati si aggiungono poi Criscito (Genoa), Petriccione (Crotone), Pulgar (Fiorentina) e Traore (Sassuolo). Diverse le sanzioni commissionate anche agli allenatori: squalificato per una giornata Juric (Verona), mentre entrano in diffida Inzaghi (Benevento) e Gattuso (Napoli).

Calciatori espulsi

(Squalifica per due giornate effettive di gara)

Rebic Ante (Milan): per avere, al 47′ del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara espressioni irriguardose.

Calciatori non espulsi

(Squalifica per una giornata effettiva di gara)

Cuadrado Bello Juan Guillermo (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Da Silva Peres Bruno (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Di Lorenzo Giovanni (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Glik Kamil (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Ramirez Pereyra Gaston Exequiel (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Schiattarella Pasquale (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

Allenatori espulsi

(Squalifica per una giornata effettiva di gara)

Juric Ivan (Verona): per avere, al 43′ del secondo tempo, contestato con veemenza una decisione arbitrale, reiterando tale atteggiamento con parole irrispettose, uscendo dal terreno di giuoco: infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale. In aggiunta ammenda di Euro 10.000.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Comunicati