Tutti i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo la 28^ giornata di Serie A: i calciatori e gli allenatori interessati dalle squalifiche
Sono sette i giocatori fermati dal Giudice Sportivo dopo la 28^ giornata di Serie A come indicato nel 3 della Lega Serie A. Tutti i giocatori sono stati fermati per somma di ammonizioni e quindi salteranno la 29^ giornata: Dawidowicz (Verona), Ibanez e Villar (Roma), Koulibaly (Napoli), Palacio (Bologna), Petriccione (Crotone), Pezzella (Parma). Per tutti questi giocatori un turno di squalifica da scontare dopo la sosta per le nazionali.
Si aggiunge all'elenco dei diffidati anche Soriano (Bologna), Mancini (Roma) e Romero (Atalanta). C'è stata anche una sanzione amministrativa di 10000€ per Arslan dell'udinese che ha colpito un addetto del Milan nel match di San Siro tra la squadra friulana e quella rossonera.
Calciatori non espulsi
(Squalifica per una giornata effettiva di gara)
Dawidowicz Pawel Marek (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Ibanez Da Silva Roger (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta Sanzione).
Koulibaly Kalidou (Napoli): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
Palacio Rodrigo (Bologna): per comportamento scorretto non regolamentare nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Petriccione Jacopo (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Pezzella Giuseppe (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Villar Del Fraile Gonzalo (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
