Tutti i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo la 25^ giornata di Serie A: i calciatori e gli allenatori interessati dalle squalifiche
In attesa del posticipo della 25^ giornata di Serie A di giovedì 4 marzo tra Parma e Inter, il Giudice Sportivo ha emanato il comunicato ufficiale della Lega Serie A con soli quattro calciatori squalificati per il prossimo turno di campionato. Nessuna espulsione diretta quindi i quattro giocatori – Frabotta, Kumbulla, Ribery e Schouten – dovranno saltare la prossima giornata per aver accumulato cinque ammonizioni nel corso della stagione.
Da segnalare la trasmissione di un rapporto supplementare alla Procura Federale “per il comportamento di Tolgary Arslan (Udinese) nei confronti dell'addetto alla sicurezza del Milan Giampaolo Bompiano” al termine della partita. Inoltre il Giudice Sportivo dichiara Lazio-Torino sub iudice quindi si prenderà altro tempo per prendere una decisione a riguardo del match.
Calciatori non espulsi
(Squalifica per una giornata effettiva di gara)
Frabotta Gianluca (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Kumbulla Marash (Roma): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
Ribery Franck Francois (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Schouten Jerdy (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
