Problemi per il difensore brasiliano in seguito a due brutti colpi alla testa che lo costringono a lasciare il campo alla fine del primo tempo
Problemi per Roger Ibanez che è costretto a lasciare il campo alla fine del primo tempo nel match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro lo Shakhtar. Il centrale della Roma ha incassato due brutti colpi alla testa, il primo in uno scontro col compagno Kumbulla e il secondo con l'esterno Solomon. Il calciatore ha provato a restare in campo ma ha accusato problemi di equilibrio ed essendo già ammonito è stato sostituito da Gianluca Mancini.
In attesa dei controlli di rito che definiranno l'entità del problema del calciatore, il tecnico Fonseca per le prossime partite potrà contare – oltre che su Mancini e sulla coppia Kumbulla-Cristante – sul recupero di Smalling che sembra sulla via di guarigione dall'infortunio e sul recupero di Juan Jesus che positivo al Covid potrebbe negativizzarsi in questi giorni. Comunque tutti possono usufruire dell'imminente sosta per le Nazionali che ci sarà nel prossimo week-end per recuperare completamente dai rispettivi problemi fisici.
