Seguici su

Infortuni

Situazione infortuni Udinese: in due pronti al rientro, Deulofeu ci prova

Gerard Deulofeu Udinese
© imagephotoagency.it

In vista della prossima gara di campionato contro l'Atalanta, Gotti prova a recuperare alcuni uomini. Samir e Ouwejan ok, Deulofeu da monitorare

Con la pausa per le nazionali in corso − l'Udinese è rappresentata all'estero da Larsen e Nestorovski, rispettivamente con la Danimarca e la Macedonia − mister Gotti prova a recuperare gli ultimi acciaccati dall'infermeria per poter iniziare al meglio la grande volata finale dell'ultimo bimestre di Serie A. I friulani hanno avuto in queste settimane diversi giocatori out, quali: Deulofeu, Pussetto, Jajalo, Ouwejan e Samir. In vista della prossima gara di campionato contro l'Atalanta, recuperano Ouwejan e Samir, mentre Deulofeu lavora per poter esserci almeno per la convocazione. Per gli altri, invece, stagione finita a causa della rottura del crociato.

Gerard Deulofeu

È un 2021, fin adesso, da dimenticare per l'attaccante spagnolo che ha saltato ben sei partite. L'ex giocatore del Watford soffre di un problema al ginocchio che lo tiene fuori dalla 23^ giornata. L'attaccante classe 94′ sta lavorando per ritornare al meglio, in modo da aiutare la squadra per raggiungere una salvezza tranquilla. Attualmente al fantacalcio, ha messo a referto un gol e un assist in 13 partite di campionato. La sua fantamedia si attesta sul 6,33.

Thomas Ouwejan

Sta per finire anche il calvario di Ouwejan che è stato fermo complessivamente in questa stagione per 55 giorni. L'esterno olandese ha convissuto con un'infiammazione della pianta plantare per diverse settimane ma il suo recupero sembrerebbe ormai definitivo. Ci sarà contro l'Atalanta per contribuire in queste ultime partite stagionali. Attualmente al fantacalcio, ha realizzato due assist, ottenendo una fantamedia pari 6,33.

Samir

Buona la stagione del centrale brasiliano che, a parte gli ultimi acciacchi fisici, ha giocato quasi sempre da titolare le gare di campionato (21 su 28). L'infortunio alla coscia lo ha tenuto fuori dal rettangolo verde per quasi un mese, saltando quattro partite. Contro l'Atalanta dovrebbe rientrare per migliorare anche uno score di un gol in stagione e fantamedia pari al 5,95.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni