Tutto pronto per Spezia-Benevento, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida della 26^ giornata di Serie A
Manca poco all'inizio del match tra Spezia-Benevento. Gara di apertura della 26^ giornata di Serie A, in programma alle ore 15:00 allo stadio Picco di La Spezia. Scontro diretto per la salvezza tra le due neopromosse: all’andata è finita 3-0 per gli spezzini, adesso chi perde rischia seriamente. Di seguito le formazioni ufficiali del match.
Diverse assenze per Italiano, tra cui il portiere Provedel che è risultato positivo al tampone per il Covid-19. Non cambierà modulo il tecnico dei liguri, che si affiderà al consueto 4-3-3. In porta torna Zoet, in difesa ci sarà la coppia formata da Terzi ed Ismajli, panchina per Erlic. Sulle fasce agiranno Ferrer e Bastoni. A centrocampo panchina per Maggiore, ci saranno Sena, Ricci ed Estevez. Panchina per Agouamè e Pobega. Tridente d'attacco con Gyasi, Nzola e Verde.
Fuori Schiattarella e Insigne per scelta disciplinare dopo una lite in allenamento. Filippo Inzaghi si affiderà ancora al 4-3-2-1 con Montipò che difenderà i pali giallorossi. Al centro della difesa Glik e Tuia con Improta e Barba sulle fasce. Il centrocampo vedrà Viola in regia al posto di Schiattarella con Hetemaj e Tello ai suoi fianchi. La punta sarà Gaich, panchina pe Lapadula. Dietro ci saranno Ionita e Caprari a supporto.
Spezia-Benevento: le formazioni ufficiali
Spezia (4-3-3): Zoet; Ferrer, Terzi, Ismajli, Bastoni; Sena, Ricci, Estevez; Verde, Nzola, Gyasi. All. Italiano
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Viola, Tello; Ionita, Caprari; Gaich. All. Inzaghi
Tutto su Spezia-Benevento: precedenti, statistiche e dove vederla in tv
