Seguici su

Ultime notizie

Spezia-Benevento, le formazioni ufficiali: Zoet e Gaich dal 1′. Panchina per Agudelo

Kevin Agudelo Spezia

Tutto pronto per Spezia-Benevento, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida della 26^ giornata di Serie A

Manca poco all'inizio del match tra Spezia-Benevento. Gara di apertura della  26^ giornata di Serie A, in programma alle ore 15:00 allo stadio Picco di La Spezia.  Scontro diretto per la salvezza tra le due neopromosse: all’andata è finita 3-0 per gli spezzini, adesso chi perde rischia seriamente. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

Diverse assenze per Italiano, tra cui il portiere Provedel che è risultato positivo al tampone per il Covid-19. Non cambierà modulo il tecnico dei liguri, che si affiderà al consueto 4-3-3. In porta torna Zoet, in difesa ci sarà la coppia formata da Terzi ed Ismajli, panchina per Erlic. Sulle fasce agiranno Ferrer e Bastoni. A centrocampo panchina per Maggiore, ci saranno Sena, Ricci ed Estevez. Panchina per Agouamè e Pobega. Tridente d'attacco con Gyasi, Nzola e Verde.

Fuori Schiattarella e Insigne per scelta disciplinare dopo una lite in allenamento. Filippo Inzaghi si affiderà ancora al 4-3-2-1 con Montipò che difenderà i pali giallorossi. Al centro della difesa Glik e Tuia con Improta e Barba sulle fasce. Il centrocampo vedrà Viola in regia al posto di Schiattarella con Hetemaj e Tello ai suoi fianchi. La punta sarà Gaich, panchina pe Lapadula. Dietro ci saranno Ionita e Caprari a supporto.

Spezia-Benevento: le formazioni ufficiali

Spezia (4-3-3): Zoet; Ferrer, Terzi, Ismajli, Bastoni; Sena, Ricci, Estevez; Verde, Nzola, Gyasi. All. Italiano

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Viola, Tello; Ionita, Caprari; Gaich. All. Inzaghi

Tutto su Spezia-Benevento: precedenti, statistiche e dove vederla in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie