Seguici su

Infortuni

Spezia-Benevento, infortunio per Tuia che lascia il campo all’85’

Filippo Inzaghi Benevento
© imagephotoagency.it

Problema muscolare per il difensore sannita che è costretto a lasciare il campo a cinque minuti dalla fine del match. Caldirola prende il suo posto

Problema muscolare per Alessandro Tuia nel finale del match tra Spezia e Benevento. Al minuto 85 il difensore dei campani si accascia dopo l'ennesimo scatto per cercare di stare dietro alle incursioni offensive di Farias e Gyasi. Le prime indicazioni parlano ad un problema muscolare alla parte alta della cosca sinistra se non addirittura un fastidio all'inguine.

Il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi ha fatto entrare immediatamente Luca Caldirola che è andato ad occupare il posto del compagno nell'inedita difesa a tre dei giallorossi. In attesa dei controlli di rito che definiranno l'entità del problema del calciatore, per le prossime partite l'allenatore dei campani potrà contare oltre che su Caldirola per riproporre la difesa a tre, anche su Foulon e Depaoli per ripassare alla retroguardia a quattro con questi ultimi come terzini e gli altri tre – Caldirola, Barba e Glik – che si giocheranno le due maglie da centrali difensivi.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni