Seguici su

Ultime notizie

Spezia-Cagliari, le formazioni ufficiali: Piccoli preferito a Nzola

Esultanza gol Nzola Spezia
twitter.com/acspezia

Tutto pronto per Spezia-Cagliari, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida della 28^ giornata di Serie A

Manca poco all'inizio del match tra Spezia e Cagliari. Questo sarà il terzo anticipo valido per la 28^ giornata di Serie A. I bianconeri vogliono ripartire dopo la sconfitta di Bergamo contro l'Atalanta per 3 a 1 e allontanarsi dalle zone calde di classifica. I sardi hanno perso contro la Juventus ma stanno provando a risalire in classifica con i sette punti conquistati nelle ultime quattro partite.

Lo Spezia andrà in campo con il consueto 4-3-3 che contraddistingue Vincenzo Italiano. Davanti a Zoet ci sono Erlic Ismajli al centro in aiuto all'estremo difensore. A centrocampo spazio per Ricci che ha ricevuto anche la prima convocazione in nazionale maggiore. Davanti spazio a Farias che agirà sulla sinistra con Piccoli che è stato preferito a Nzola. Con loro ci sarà come sempre Gyasi che proverà a dar fastidio ai sardi con le sue giocate.

Conferma per il 3-5-2 di Semplici che ha rivoluzionato il Cagliari. Davanti a Cragno, c'è il terzetto composto da Klavan-Godin-Rugani. Sarà Duncan in regia insieme a Marin. Sulle fasce come sempre confermati Nandez Lykogiannis che torna dopo il turno di squalifica scontato contro la Juventus. Sarà compito di Radja Nainggolan quello di fare da raccordo tra centrocampo e attacco. Il bomber della formazione, Joao Pedro è sempre confermato lì davanti.

Formazioni ufficiali Spezia-Cagliari

Spezia (4-3-3): Zoet; Ferrer, Terzi, Ismajli, Marchizza; Pobega, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias. All. Italiano

Cagliari (3-5-2): Cragno; Klavan, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Nainggolan, Duncan, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici

Tutto su Spezia-Cagliari: precedenti, statistiche e dove vederla in tv


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie