Seguici su

Infortuni

Spezia, infortunio per Erlic: da valutare le sue condizioni

Martin Erlic Spezia
© imagephotoagency.it

Durante la sfida tra la Croazia e la Svizzera per i gironi degli Europei Under 21 si è fermato Erlic. Preoccupato lo Spezia in vista del ritorno del campionato

Soltanto 30 minuti è durata la partita di Martin Erlic nella seconda giornata del girone degli Europei Under 21 tra Croazia e Svizzera vinta dalla formazione balcanica per 3-2. Il difensore dello Spezia si è fermato per un problema fisico che lo ha costretto al cambio. Al suo posto è entrato Mario Vuskovic per completare il reparto difensivo croato fino al termine della partita. Le sue condizioni verranno valutate giornalmente.

La stagione di Erlic in Serie A

Il giovane croato si è conquistato un posto importante nello Spezia di Italiano. Ha già giocato 20 partite in questa stagione segnando anche un gol. Non sempre è sembrato all’altezza della situazione anche se il tecnico ligure difficilmente fa a meno di lui nel centro della difesa insieme a Terzi. Ha avuto un momento di calo che è coinciso poi con alcune panchine consecutive tra la fine del girone d’andata e l’inizio di quello di ritorno per poi tornare titolare fino a questa pausa per le nazionali.

Come cambierebbe lo Spezia senza Erlic

Non è ancora chiaro quando potrà tornare in campo il giovane croato e se sarà pronto per la sfida dell’Olimpico contro la Lazio che si giocherà sabato tre aprile alle 15. Se non dovesse farcela sarà quasi sicuramente Ismajli che prenderà il suo posto per giocare vicino a Terzi nel 4-3-3 canonico di Italiano che ha regalato già 29 punti ai bianconeri, sette in più del Cagliari terzultimo in ottica salvezza in questa prima stagione nel campionato maggiore dei liguri.

 


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati